Milano: Inter e Milan realizzeranno nuovo stadio in area di San Siro

Milano: Inter e Milan realizzeranno nuovo stadio in area di San Siro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SPORT

Milano: Inter e Milan realizzeranno nuovo stadio in area di San Siro Incontro tra sindaco di Milano, club e ministri (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 22 ott - Inter e Milan hanno intenzione di realizzare il nuovo stadio nell'area di San Siro. A breve i club procederanno alla presentazione della manifestazione di interesse utile alla prosecuzione del procedimento. E' quanto emerge dopo l'incontro che questa mattina il Sindaco di Milano, Giuseppe Sala, una delegazione di Inter e Milan, rappresentate dai dirigenti e dalle proprieta' dei Club, Oaktree Capital e Redbird Capital Partners, e la soprintendente Emanuela Carpani, hanno avuto con il ministro della Cultura Alessandro Giuli. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Urbano Cairo, numero uno del Torino ha ritirato il premio Le Grandi Guglie della Milano al Museo della Scienza e della Tecnologia Leonardo Da Vinci, esprimendo a La Gazzetta dello Sport il suo pensiero su San Siro: "Mi chiedo: se una società come il Real Madrid è riuscita in maniera spettacolare a rifare il Bernabeu, perché Milan e Inter non fanno la stessa cosa con il Meazza?". (Milan News)

Intervistato da Sky Sport prima del fischio d'inizio del match di Champions League tra Milan e Club Bruges, Paolo Scaroni, presidente rossonero, ha parlato dell'incontro di oggi tra delegati del Milan, dell'Inter e del Comune di Milano sul tema stadio. (fcinter1908)

Questa mattina il Sindaco di Milano Giuseppe Sala, una delegazione di Inter e Milan, rappresentate dai dirigenti e dalle proprietà dei Club, Oaktree Capital e Redbird Capital Partners, e la soprintendente Emanuela Carpani, sono stati ricevuti dal Ministro della Cultura Alessandro Giuli. (Milan News)

Inter e Milan, tema vincolo superato su San Siro: prezzo del Meazza decisivo

Passi avanti per il nuovo stadio di Milano. Nelle scorse ore, infatti, si è tenuta una importante riunione tra il sindaco di Milano Beppe Sala e il ministro della cultura Alessandro Giuli presso il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali. (Fantacalcio ®)

“Con Cairo si é smesso di buttare soldi”, é il merito che i dipendenti della gli riconoscono. Il risultato di una formula visionaria ma con i piedi per terra e in pochi anni da conti ridotti al lumicino il bilancio é lievitato come un panettone. (Il Giornale d'Italia)

I due club milanesi, rappresentati dai dirigenti e dalle proprietà, Oaktree Capital (per la quale erano presenti il Managing Director e Co-Head Europe per la strategia Global Opportunities Alejandro Cano, il Managing Director per la strategia Global Opportunities Katherine Ralph e l’AD nerazzurro Antonello) e Redbird Capital Partners, hanno avuto modo di confrontarsi con il ministro della Cultura Alessandro Giuli e con il ministro per lo Sport e per i Giovani Andrea Abodi. (Calcio e Finanza)