Il Bologna cala il poker. Primi segnali positivi dai nuovi arrivati

Il Bologna cala il poker. Primi segnali positivi dai nuovi arrivati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttobolognaweb SPORT

Il Bologna andato di scena ieri sera al Dall’Ara, al debutto in Coppa Italia contro il Monza, davanti a quasi 12000 spettatori, è stato un Bologna vincente e convincente. I brianzoli, sono comunque una squadra di serie A e come tutti gli avversari di pari categoria e non solo, vanno sempre rispettati, specie in un match da dentro o fuori, senza peraltro più la regola dei supplementari in caso di pareggio nei tempi regolamentari. (Tuttobolognaweb)

Su altri giornali

Tra i migliori in campo l'ex juventino Samuel Iling-junior, che nel finale di gara ha anche sfiorato il gol personale prendendo la traversa con un sinistro potente sul primo palo. Non poteva andare meglio il debutto stagionale del Bologna in Coppa Italia: i rossoblù vincono 4-0 in casa contro il Monza alla fine di una partita mai in discussione. (Calciomercato.com)

Poca resistenza ha opposto il Monza in casa di un Bologna molto convinto di voler passare il turno degli ottavi di Coppa Italia. (Diretta)

Santiago Castro è una sentenza. L'attaccante del Bologna al 76' mette dentro il gol del 4-0 negli ottavi di finale contro il Monza, sfruttando al meglio l'assist di Dominguez: il centravanti riceve dall'esterno, finta il tiro, si sposta la palla sul destro e con il piatto sul secondo palo piazza la sfera per il poker dei rossoblù. (TUTTO mercato WEB)

Mannaggia l’Orso. Il Bologna vince e convince

"Già prima della partita lamentava un piccolo fastidio ad una cicatrice che aveva. Lui è convinto che possa essere questo e me lo auguro". FERGUSON - "Ci vuole tempo affinché Lewis possa essere al 100%: ha avuto un fastidio dietro, sono tutti fastidi normali, ma il ginocchio è apposto". (SOS Fanta)

Per l’esterno offensivo classe 1997 dovrebbe trattarsi di un problema muscolare, accusato proprio mentre stava per realizzare il raddoppio degli emiliani: cucchiaio a Pizzignacco con saltello annesso, fastidio al flessore e uscita immediata dal campo, con Dominguez che ha preso il suo posto. (FantaMaster)

E' andata. Facile a dirsi ma più difficile a farsi. (Tuttobolognaweb)