SCONTO su Silent Hill 2: vivi l'horror a un PREZZO INCREDIBLE! - 32%

Se siete appassionati di horror psicologico e volete immergervi in un titolo cult, ora è il momento giusto per farlo! Su Instant Gaming, infatti, Silent Hill 2 è disponibile a soli 47,89€, con uno sconto del 32% rispetto al prezzo consigliato di 70€. Si tratta di un’opportunità imperdibile per rivivere una delle storie più iconiche del genere, con un remake che sfrutta al massimo l’hardware di ultima generazione per offrire un’esperienza grafica e sonora senza precedenti. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri giornali

La storia di James Sunderland e del suo ritorno a Silent Hill è una di quelle che ha cambiato per sempre il mondo dei videogiochi. (Player.it)

La community di modder su PC ha già iniziato a modificare il remake di Silent Hill 2, riportando il gioco a un'esperienza più simile all'originale del 2001 ma togliendo anche... la nebbia. Tra le mod più popolari ci sono quelle che rimuovono completamente la nebbia caratteristica della serie, trasformando radicalmente l'atmosfera di Silent Hill, come riportato anche da Eurogamer. (Spaziogames.it)

Il remake di Silent Hill 2 ha suscitato, come un orologio, polemiche per il suo essere “woke”. Da prima del lancio del titolo (che trovate su Amazon) ci sono state chiacchiere sul gioco, ma ovviamente non sono finite qui. (Spaziogames.it)

Silent Hill 2, la recensione

Il remake di Silent Hill 2 rinnova magistralmente il classico horror psicologico, offrendo un'esperienza fedele ma migliorata sotto ogni aspetto. Con un gameplay modernizzato, una grafica all'avanguardia e un sound design eccezionale, il gioco stabilisce un nuovo standard per i remake, soddisfacendo sia i fan storici che i nuovi giocatori. (gaming.hwupgrade.it)

"Non so se si vede, ma in realtà sono abbastanza vecchio da aver giocato all'originale Silent Hill 2 quando è uscito e, senza alcuna esagerazione, è stata un'esperienza che mi ha cambiato la vita", dice lo sceneggiatore principale, Andrzej Madrzak, nel video. (Multiplayer.it)

Un viaggio di sola andata all'inferno per salvare Mary, ma anche un'occasione unica per riportare in vita una saga sull'orlo dell'oblio. Bloober Team e Konami ci saranno riusciti? (Multiplayer.it)