Zappa protagonista inatteso di Cagliari-Milan: doppietta storica contro i rossoneri, dopo 40 anni
Una serata da sogno per Gabriele Zappa e per il Cagliari. Nella sfida contro il Milan, finita con un emozionante 3-3, il difensore classe 1999 ha conquistato i riflettori con una doppietta sorprendente e spettacolare che non solo ha permesso ai sardi di strappare un prezioso punto, ma ha anche scritto una nuova pagina nella storia del calcio italiano. La doppietta di Zappa, infatti, è un evento raro: l’ultimo difensore a riuscire a segnare due gol contro il Milan in una partita di Serie A era stato il tedesco Hans-Peter Briegel, che con la maglia della Sampdoria fece lo stesso il 20 novembre 1986 (vistanet)
La notizia riportata su altri media
Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, i Friedkin non arriveranno a Roma nella giornata odierna. A differenza di... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)
CAGLIARI-MILAN. Il Diavolo frena e manca la possibilità di avviare la rincorsa per avvicinarsi alle zone nobili della classifica. (Civonline)
Queste le parole di Nadir Zortea nel post gara della gara contro il Milan: Cagliari, Zortea: "Partita importante, ma avremo dovuto mostrare più attenzione" (TUTTO mercato WEB)
Così è difficile vincere. Paulo Fonseca mostra rammarico a DAZN per il pari del suo Milan a Cagliari: “Penso che il problema non è stato con la palla o offensivo ma difensivo. (Fcinternews.it)
(Adnkronos) – “Negli ultimi 5 anni l’armamentario terapeutico dell’emicrania si è enormemente arricchito con farmaci target-specifici. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Fonseca: "In Italia è più difficile, qui si gioca in maniera più aperta" (Eurosport IT)