Calhanoglu: "Inter-Juve? Avremmo potuto fare 8 gol, ma anche loro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole del centrocampista dell'Inter Hakan Calhanoglu sul derby d'Italia contro la Juve terminato 4-4: "Partita equilibrata" Il derby d’Italia tra Inter e Juve giocato la scorsa domenica resterà nella storia. Gol, emozioni e spettacolo, un 4-4 che è stata una vetrina per tutto il calcio italiano nel mondo. Intervistato da La Gazzetta dello Sport Calhanoglu, che non ha potuto giocare la partita perchè infortunato, ha detto: “Spettacolare? Mi sembra di sì. (Juvenews.eu)
Ne parlano anche altri media
Hakan Calhanoglu, classificatosi ventesimo al Pallone D’Oro. A margine della serata il turco è stato intervistato sulle colonne della Gazzetta dello Sport e ha parlato principlamente del suo club. (Il Milanista)
Sandro Sabatini non ha dubbi su uno dei problemi più grandi di Lautaro Martinez. Su Radio Sportiva dà un consiglio all’attaccante dell’Inter prima del match con l’Empoli. (Inter-News)
Cerimonia del Pallone d’Oro che ha visto l’Inter protagonista. I nerazzurri, nonostante non hanno portato a casa premi, erano presenti a Parigi con Lautaro Martinez, settimo, Yann Sommer e Hakan Calhanoglu (InterLive.it)
"Sono felice ed orgoglioso", rivela il centrocampista alla Gazzetta dello Sport, "Rappresentiamo l'Inter in una manifestazione così importante come questa e cerchiamo di farlo nel migliore dei modi". C'è anche l'Inter nell'edizione 2024 del Pallone d'Oro: Calhanoglu, Sommer e Lautaro Martinez sono volati a Parigi per assistere alla premiazione al Theatre du Chatelet. (Sky Sport)
Hakan Calhanoglu è arrivato ventesimo tra i candidati del Pallone d'oro. Il calciatore nerazzurro, protagonista nella vittoria dello scorso scudetto è arrivato a Parigi, alla cerimonia di premiazione insieme alla moglie Sinem e insieme a Lautaro e Sommer, suoi compagni all'Inter. (fcinter1908)
Empoli-Inter deve essere la partita di Lautaro Martinez. Inzaghi chiede a lui di prendere in mano la situazione e indicare la via alla squadra in un momento potenzialmente diffiicile. (Inter-News)