Time nomina Donald Trump "persona dell'anno", l'indiscrezione di Politico: sarebbe la seconda volta

Il neo eletto presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump sarebbe stato nominato dalla rivista Time “Persona dell’anno“. A lanciare l’indiscrezione è stato Politico. Per il tycoon si tratterebbe della seconda volta. La prima era stata nel 2016, dopo la sua vittoria alle elezioni presidenziali dell’epoca. Trump "Persona dell'anno" per Time: è la seconda volta Trump "Persona dell'anno": il precedente nel 2016 Gli altri premi assegnati dalla rivista Time Trump “Persona dell’anno” per Time: è la seconda volta L’anticipazione sulla nomina di Donald Trump come “Persona dell’anno” della rivista Time è stata lanciata dal sito Politico. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Le motivazioni che hanno portato al nome di Kate Middleton sono senza dubbio valide, nell'anno per lei più difficile, quello in cui le è stato diagnosticato un cancro che l'ha inevitabilmente allontanata dalla vita pubblica. (Vanity Fair Italia)

Il neo eletto presidente Usa aveva già ricevuto il riconoscimento dalla rivista nel 2016, quando è stato eletto per la prima volta alla Casa Bianca. Con lui, tra i finalisti del premio di quest’anno, anche la vicepresidente Kamala Harris, il proprietario di X Elon Musk, il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu e Kate Middleton, la principessa del Galles. (LAPRESSE)

Donald Trump è arrivato a Manhattan mercoledì sera ed è atteso stamattina a Wall Street per suonare la campana d'apertura della Borsa di New York, dopo la nomina, secondo alcune fonti, a "Persona dell'anno" dalla rivista Time. (Il Sole 24 ORE)

Da Kate Middleton a Musk: il Time alla scelta della ‘persona dell’anno’

Donald Trump dovrebbe essere nominato "Persona dell'Anno" dalla rivista statunitense Time. A lanciare l'indiscrezione è Politico, il portale americano che nei giorni scorsi ha definito Giorgia Meloni la persona più potente d'Europa. (Liberoquotidiano.it)

La prestigiosa rivista americana farà il proprio annuncio domattina, ma secondo il quotidiano Politico il riconoscimento andrà al neo presidente eletto degli Stati Uniti, Donald Trump, che succederebbe a Taylor Swift (vincitrice nel 2023). (Fanpage.it)

Puntuale, come ormai tradizione da quasi un secolo, il Time si prepara a sceglere la sua ‘Persona dell’anno’. Dopo un 2023 archiviato all’insegna di Taylor Swift, il magazine il 12 dicembre annuncerà il nome alla persona, gruppo o concetto che ha avuto il maggiore impatto, nel bene o nel male, sul mondo negli ultimi 12 mesi. (Primaonline)