Lino Giuliano a rischio squalifica al Grande Fratello per pesantissimi insulti omofobi poi ritratta e chiede scusa: "Ho molti amici gay"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Potrebbe essere squalificato ancora prima di entrare nella casa più spiata d’Italia. Sabato pomeriggio nel salotto di “Verissimo” è stata ufficializzata la partecipazione al “ Fratello” di Lino Giuliano, l’ormai noto barbiere di “Temptation Island”. Nel docureality di Maria De Filippi ha interrotto la relazione con la fidanzata Alessia e ha iniziato una frequentazione con la tentatrice Maika, un triangolo che secondo i rumors potrebbe riformarsi nelle prossime settimane nel programma condotto da Alfonso Signorini (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altri giornali
La nuova edizione del Fratello non è ancora iniziata, ma le polemiche sono già all'ordine del giorno e riguardano tutte Lino Giuliano, l'ex protagonista di Temptation Island che fa discutere. Lino si è reso protagonista di uno scambio di battute di cattivo gusto con l'influencer "Enzo Bambolina". (leggo.it)
Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Instagram (Libero Magazine)
In queste ore si è molto parlato di Lino Giuliano e degli insulti omofobi che avrebbe scritto contro un personaggio di TikTok noto come Enzo Bambolina. Proprio quest’ultimo ha deciso di rilasciare un’intervista in cui ha fatto delle confessioni in merito a quanto accaduto in privato tra di loro. (Tutto.TV)
Le parole di Lino Giuliano Sotto al video di presentazione di Lino, il tiktoker Enzo Bambolina ha scritto: "Racconta anche che sei stato con me, nun to scurdè". (Today.it)
Lino Giuliano, ex concorrente di Temptation Island, sarà tra i concorrenti della nuova edizione del Fratello, che tornerà in onda a partire da lunedì 16 settembre prossimo. Vincenzo Galasso, alias Enzo Bambolina, chiede agli autori del Fratello di non squalificare Lino Giuliano: ecco cosa ha dichiarato a Fanpage. (ComingSoon.it)
Lino Giuliano, nuovo concorrente del " Fratello", conosciuto dal pubblico per la sua discussa partecipazione a Temptation Island, rischierebbe di essere già squalificato dopo aver usato insulti omofobi sui social. (leggo.it)