Lutto per Sean Penn, è morta la madre Eileen Ryan

Lutto per Sean Penn, è morta la madre Eileen Ryan È morta Eileen Ryan, attrice e madre di Sean Penn. La scomparsa è avvenuta domenica sera, nella sua abitazione di Malibù, a pochi giorni dal suo 95esimo compleanno. A cura di Ilaria Costabile Si è spenta all'età di 94 anni l'attrice Eileen Ryan, madre di Sean Penn. Il decesso è avvenuto domenica sera, a Malibù, nella sua abitazione, come annunciato da un portavoce dell'attore e riportato anche dal Daily Mail, ma non sono state specificate la cause della morte. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

[#twitter: https://twitter.com/MPenn/status/1579523937868066819] Ieri abbiamo perso nostra madre, ha scritto il figlio musicista, senza ulteriori spiegazioni, sotto una foto che ritrae la mamma da giovane, quando, negli anni 50, era un’attrice televisiva di successo, nota soprattutto per le serie Ai confini della realtà e Bonanza, trasmesse anche in Italia. (Vanity Fair Italia)

Sean Penn in lutto, è morta la madre dell'attore Lutto in casa di Sean Penn. Scompare all'età di 94 anni la madre dell'attore, Eileen Ryan, a propria volta celebre interprete del piccolo e del grande schermo. (leggo.it)

Lutto nel mondo del cinema: muore attrice che ha fatto la storia della televisione internazionale. Una perdita decisamente molto triste e che…. L’articolo Lutto nel mondo del cinema: muore l’attrice che ha fatto la storia proviene da Ultimaparola. (Parola di Donna)

Eileen Ryan è stata sposata per più di quarant’anni con il regista Leo Penn, conosciuto nel 1957 e sposato pochi mesi più tardi. Eileen Ryan era famosa per essere prima di tutto un’attrice di successo, sia del piccolo che del grande schermo. (DireDonna)

L’attrice si è spenta nella sua casa di Malibù a 94 anni. Aveva recitato anche in Magnolia di Paul Thomas Anderson Di Redazione Spettacoli (Corriere della Sera)

Lutto nel mondo del cinema: si è spenta a 94 anni Eileen Ryan, famosa attrice e mamma di Sean Penn. La star è morta il 9 ottobre nella sua casa di Malibù, in California. L’annuncio è stato dato dal portavoce della famiglia senza aggiungere dettagli sulla causa del decesso. (Io Donna)