Uomini e donne, il gavettone di Tina a Gemma. Maria De Filippi senza parole

Uomini e donne, il gavettone di Tina a Gemma. Maria De Filippi senza parole
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:

La ripartenza di Uomini e donne, dopo la pausa per le vacanze natalizie, sta riservando diverse sorprese scoppiettanti ai tanti telespettatori del programma televisivo. La redazione ha annunciato con un post social che si cercano dei corteggiatori per Tina Cipollari che potrebbe, quindi, ricoprire adesso il ruolo di tronista del dating show. Dopo questa grande novità, nella puntata dell'8 gennaio 2025, l'opinionista è stata la protagonista assoluta perché, dopo un ballo scatenato con Fabio Cannone, ha deciso di lanciare un gavettone inatteso a Gemma Galgani (DiLei)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gemma Galgani riceve un gavettone da Tina Cipollati, Claudia e Diego si dicono addio ma sembra una soap. (ComingSoon.it)

In onda dal 2016, ma diventato dating show soltanto nel 2001, "Uomini e donne" può dirsi uno dei programmi televisivi più influenti di questo secolo, tra i più amati (e anche discussi) degli ultimi decenni. (Today.it)

"Ormai sei abituata, ma ognuno ha quel che si merita", è stato il commento dell'opinionista. (Fanpage.it)

Uomini e Donne, Tina Cipollari lancia una secchiata d’acqua addosso a Gemma Galgani: “L’ho fatto per antipatia”

Puntata "anomala" di Uomini e Donne: Maria De Filippi stufa delle dinamiche in studio? Uomini e Donne, il gavettone a Gemma L'episodio di Uomini e Donne trasmesso oggi, mercoledì 8 gennaio 2025, su Canale 5, è ricominciato dal ballo sensuale visto ieri. (ilmessaggero.it)

Uomini e Donne, Tina Cipollari lancia una secchiata d’acqua addosso a Gemma Galgani: “L’ho fatto per antipatia” Show in studio dell’opinionista del dating show di Maria De Filippi, che prima provoca la dama ballando con Fabio e poi le fa (letteralmente) una lavata di capo Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)