Il sub morto a Porto Palmas aveva 27 anni, corpo trovato a 300m da riva

Daniele Giglio era il pescatore subacqueo, 27enne, trovato morto dopo un’immersione nelle acque di Porto Palmas, nel sassarese, a 300 metri dalla riva. Giglio si era trasferito da Mogoro, dove risiedeva, dopo aver vinto le selezioni per la guida dei bus di città con Atp. Il corpo senza vita del 27enne è stato rinvenuto da altri due sub, pronto ma inutile l’intervento di carabinieri, capitaneria di porto e 118 con l’elisoccorso. (Cagliaripad.it)

La notizia riportata su altri giornali

dolore a Mogoro per la morte di Daniele Giglio, sub di 27 anni che ha perso la vita nel mare del Nord Sardegna. "Mogoro oggi ha perso uno dei suoi figli", ha commentato il sindaco del paese, Donato Cau, "questo per la nostra comunità è un giorno molto triste. (LinkOristano)

Daniele Giglio, 27 anni, originario di Mogoro ma da oltre un anno residente a Sassari, dove lavorava come autista degli autobus pubblici, ecco chi è l'ennesima vittima dei mari sardi. Il suo corpo è stato recuperato a trecento metri dalla riva, adagiato sul fondale: a scoprirlo altri pescatori che hanno subito dato l'allarme. (Casteddu Online)

Daniele Giglio amava il mare e la pesca subacquea, ma la sua passione gli è stata fatale e ha perso la vita in acqua a Porto Palmas. Originario di Mogoro il 27enne lavorava a Sassari con l’Atp, ma coltivava sempre le sue passioni per la musica sarda e la pesca subacquea. (Sassari Oggi)

Oristano Sul posto sono intervenuti anche gli uomini della Capitaneria di porto, i carabinieri e il personale di soccorso sanitario 118, che ha richiesto l'ausilio di un elicottero. (LinkOristano)

Il corpo rinvenuto questa mattina a poche centinaia di metri dalla riva Di: Redazione Sardegna Live Il mare fa un'altra vittima in Sardegna: questa mattina un pescatore subacqueo di 27 anni (non 35... (Virgilio)

La scoperta della morte risale alle primissime ore del mattino, quando il corpo del ragazzo è stato recuperato da altri due subacquei a circa 300 metri dalla riva. Si chiamava Daniele Giglio e aveva 27 anni (non 35, come emerso inizialmente) il pescatore subacqueo morto nelle acque di Porto Palmas, a Sassari. (L'Unione Sarda.it)