Scommesse calcio, Serie A: turno favorevole alle big. Atalanta e Inter a bassa quota, Napoli per il bis in trasferta su Planetwin365
Gasperini punta all’undicesimo successo di fila e vede i tre punti a 1,25 contro l’Empoli. Weekend in discesa anche per Inzaghi e Conte Turno pre-natalizio favorevole per le big di Serie A. La diciassettesima giornata di campionato offre impegni in discesa per le prime della classe secondo i betting analyst: la sfida più insidiosa è probabilmente quella del Napoli, che dopo aver espugnato il campo dell’Udinese, cerca il bis in trasferta a Genova per mantenersi in scia all’Atalanta. (Redazione Jamma)
Ne parlano anche altre fonti
Le prime due della classe, seppur con qualche patema di troppo, non sbagliano contro Genoa ed Empoli, mantenendosi in piena lotta scudetto. Si sale a 5 su Planetwin365 per il Napoli, che sembra aver ritrovato la rotta giusta dopo il ko interno con la Lazio, vincendo due gare di fila in trasferta. (Fcinternews.it)
Ormai pare sempre più evidente. Lo Scudetto sarà, salvo imprevisti o sorprese, un discorso a tre: Atalanta, Inter e Napoli. Vero, la corsa è appena entrata nel vivo ma, onestamente, queste tre squadre sembrano avere un quid in più rispetto a tutte le altre. (TUTTO mercato WEB)
Dopo il Napoli, aggrappato a Meret per resistere all’assalto di Marassi. Dopo l’Atalanta, trascinata da uno straordinario De Ketelaere per avere ragione dell’Empoli, mai domo. Dopo tutto questo, ecco l’Inter poco brillante dell’antivigilia di Natale, piegare non senza fatica il Como a San Siro. (Panorama)
Un obiettivo a cui nel 67 per cento dei casi, nella storia della Serie A, è poi seguito lo scudetto in prima… Questo emerge dall’approfondita ricerca di Soccerment, che ha passato ai raggi X il rendimento delle tre squadre in corsa per tagliare il traguardo volante di campione d’inverno. (la Repubblica)
Perché è insolito quello che sta accadendo, se non altro per le rivali in corsa. Perché a contendersi lo scudetto in questo momento ci sono l'Atalanta, il Napoli e l'Inter. (fcinter1908)
L'Atalanta ha il suo numero magico. L'Inter, in attesa del posticipo contro la Lazio di stasera, resta la favorita: il tricolore dei nerazzurri oscilla tra 1,95 e 2,10. (Calciomercato.com)