Inter-Napoli, big match della 12ª giornata d'andata: trasferta a Milano vietata ai tifosi azzurri residenti in Campania

Si preannuncia come la partita chiave della stagione o, per lo meno, del girone d'andata di questa Serie A 2024-25 . Eppure, tanti tifosi della squadra ospite non potranno vederla dal vivo. Stiamo parlando di Inter-Napoli, big match della 12ª giornata in programma per domenica 10 novembre (ore 20:45), su cui è già intervenuta la Prefettura di Milano, vietando la trasferta a tutti i tifosi residenti in Campania per motivi di sicurezza. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Inter-Napoli, vietato l'ingresso ai tifosi azzurri A optare per il divieto è stata la Prefettura di Milano. Sarà, quindi, una super sfida tra la capolista, la squadra di Antonio Conte, e i campioni d’Italia in carica, i nerazzurri di Simone Inzaghi, senza la presenza dei tifosi azzurri. (ilmessaggero.it)

Il giornalista di Sky, Francesco Modugno, ha rilasciato dichiarazioni durante il programma Giochiamo D’Anticipo su Televomero, esprimendo la sua opinione sui contributi di Romelu Lukaku e Khvicha Kvaratskhelia nella recente partita contro il Milan. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli, valevole per il campionato nazionale di serie A, stagione 2024/2025, in programma allo stadio Meazza di Milano il 10 novembre 2024, il Prefetto di Milano Claudio Sgaraglia, viste le determinazioni del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, ha adottato per preminenti ragioni di tutela dell’ordine, della sicurezza e dell’incolumità pubblica, con provvedimento, le seguenti prescrizioni: In occasione dell’incontro di calcio Internazionale F. (CalcioNapoli1926.it)

INSERITO DA: Adecco Italia Spa – IL GIORNO: 04/10/2024 SETTORE: Commerciali ed Agenti (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Inter-Napoli, trasferta vietata ai residenti in Campania Arriva la limitazione per il big match del 10 novembre (Ottopagine)

Gli avvocati Erich Grimaldi e Luca Rubinacci, che avevano ottenuto il provvedimento cautelare a favore di un tifoso in occasione della partita Juventus-Napoli, hanno rilasciato le seguenti dichiarazioni con riferimento al nuovo provvedimento restrittivo che colpisce i tifosi napoletani in vista della trasferta Inter-Napoli: “Le motivazioni addotte tanto a sostegno del parere del CASMS quanto dell’ordinanza del prefetto di Milano non sembrano giustificare adeguatamente la misura restrittiva assunta, in via generalizzata, a carico di tutti i residenti della regione Campania, inclusi i possessori della fidelity card. (Tutto Napoli)