Spal-Pescara, 10a Serie C, Girone B: PRONOSTICO, Analisi 18/10

Serie C, Girone B. La Spal, decisamente in sofferenza, ha il gravoso onere di provare a fermare la cavalcata del Pescara, in testa assieme a Ternana ed Entella ma con una gara da recuperare. Per gli spallini sarà un pronostico duro da smontare. Come finirà? Appuntamento Venerdì 18 ottobre alle 20.30. E’ vero, la classifica della Spal è gravata da un -3 di penalità che costringe gli estensi a 7 punti. (La Notizia Sportiva)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo il rinvio del match contro il Milan Futuro (causa convocazioni nelle Nazionali dei rossoneri) il Pescara tornerà in campo venerdì (ore 20:30) allo stadio Paolo Mazza di Ferrara contro la Spal di Dossena, a forte rischio non solo per il 4-0 subìto a Campobasso ma anche per pochi risultati raccolti in questo avvio di stagione: 7 punti (terzultimo posto in classifica con 3 punti di penalizzazione) e sole 3 vittorie, 1 pareggio e 5 k. (Forza Pescara)

Ferrara Impossibile non partire dal tema del ritiro accorciato, con mister Andrea Dossena, alla conferenza stampa della vigilia. (La Nuova Ferrara)

PESCARA. E così anche i tifosi: fino a ieri sera erano stati staccati circa 230 biglietti e... (Virgilio)

Spal, quando con il Pescara finì 7 a 0

I precedenti quindi sorridono al Pescara, che fino a quattro anni fa comandava in maniera molto più netta. Sono 21 i precedenti tra Spal e Pescara, 20 in campionato (soprattutto in serie B) e uno in Coppa Italia nella stagione 1981-82. (Quotidiano Sportivo)

Una SPAL in difficoltà, in ritiro e con la panchina di Dossena traballante, in uno degli anticipi della decima giornata del Girone B di Serie C riceve il Pescara capolista.La squadra di Silvio Baldini, fin qui imbattuta in campionato e che nell'ultimo turno non è scesa in campo per via del rinvio del match contro il Milan Futuro, proverà a mantenere la vetta della classifica seppur gli abruzzesi siano affiancati da Ternana ed Entella, anch'esse a 20 punti. (Calciomercato.com)

La disfatta di Campobasso, il ritiro di due giorni e un anticipo che ha il sapore dell’ultima chiamata per Dossena e la Spal. Questa sera alle ore 20:30, nella gara che apre il decimo turno di campionato, i biancazzurri accoglieranno il Pescara degli ex Tunjov e Valzania, alla disperata ricerca di una vittoria scacciacrisi. (Estense.com)