Cosa dicono le stelle per il 28 marzo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cosa ci aspetta oggi, 28 marzo, secondo lo Zodiaco. Ariete: Un invito del tutto inaspettato vi metterà di buonumore per tutta la giornata. Accettarlo sì o no? Toro: Siete pronti a iniziare un nuovo capitolo sentimentale, ma avete chiuso quello precedente? Gemelli: Un po’ di freddezza nei rapporti interpersonali è dovuta al bisogno di solitudine che sentite da un po’. Cancro: Non provate a legarvi a qualcuno prima di aver trovato la quadra con voi stessi. (L'Unione Sarda.it)
La notizia riportata su altre testate
Pesci Gemelli (la Repubblica)
Il 28 marzo si celebra San Castore, un santo poco conosciuto ma venerato per la sua grande fede. Oggi ti auguriamo di vivere una giornata piena di sorprese e piccole gioie che sappiano rendere speciale ogni istante. (Nostrofiglio)
Oggi il vostro privato assume toni leggermente drammatici. (Io Donna)
mese L'oroscopo del giorno 28 marzo 2025 (Corriere della Sera)
Che si tratti di amore, lavoro o benessere personale, le stelle offrono suggerimenti preziosi per vivere al meglio la giornata. Oggi, venerdì 28 marzo, l'oroscopo ci guida attraverso le influenze astrali che caratterizzano la giornata per ciascun segno zodiacale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Hai ancora davanti a te qualche difficoltà da superare ma molte cose stanno finalmente cambiando, ti liberi da pesi non indifferenti e da meccanismi subdoli, difficili da identificare con precisione. L'oroscopo di venerdì 28 marzo di Luca Nicolaj. (ilmessaggero.it)