Sampdoria, highlander Quagliarella: terzo in Serie A per percentuale realizzativa

Sampdoria News 24 SPORT

L’attaccante registra una percentuale realizzativa del 25%, terzo alle spalle di Gomez e Lukaku, rispettivamente 33.3 % e 30.8%.

Sampdoria, Fabio Quagliarella non tramonta mai: terzo posto per percentuale realizzativa in Serie A nel 2020/2021. A 37 anni Fabio Quagliarella continua a stupire e ad essere il faro della Sampdoria.

Un’interessante classifica stilata da Sky Sport mette a confronto i giocatori che hanno più tentato la conclusione in porta nelle prime quattro giornate di Serie A. (Sampdoria News 24)

La notizia riportata su altre testate

di Matteo Palmisano. Claudio Ranieri fa 69 anni: il tecnico della Sampdoria è il più longevo della Serie A e il secondo nei cinque top campionati in Europa. Primo Roy Hodgson. Claudio Ranieri compie oggi 69 anni, ma a giudicare dalla verve e dall’intensità che mette negli allenamenti e nelle partite, sembra ancora un ragazzino. (ClubDoria46.it)

Ranieri ha dichiarato più volte, nel corso degli anni, il suo attaccamento a Cagliari. Oggi Claudio Ranieri compie 69 anni. (Calcio Casteddu)

LEGGI ANCHE Sampdoria, Claudio Ranieri tra i più ‘vecchi’ d’Europa. Terzo posto per Fulvio Bernardini, che aveva 65 anni in Vicenza-Sampdoria del 23 maggio 1971. Nessuno, infatti, aveva più anni di lui quando si è seduto sulla panchina blucerchiata. (ClubDoria46.it)

Il calendario della Sampdoria si infittisce e con il primo turno eliminatorio di Coppa Italia alle porte Claudio Ranieri pensa ad una staffetta sulle fasce. La stagione della Sampdoria inizia ad entrare nel vivo e saranno tre le sfide che i blucerchiati dovranno affrontare la prossima settimana: Atalanta, Salernitana e Genoa. (Sampdoria News 24)

Quest’anno, invece, i suoi ragazzi gli hanno fatto un regalo anticipato, battendo 3-0 la Lazio e portandosi a un solo punto dall’Inter. E ci uniamo anche noi di ClubDoria 46 a fare gli auguri al nostro Mister. (ClubDoria46.it)

Programmazioni Televisive SpaP.IVA:02935550109 / C.F. Primocanale.it, tutti i diritti sono riservatiTestata giornalistica registrata al tribunale di Genova, n. (Primocanale)