Mogherini: «Putin viola i patti, contro interessi del suo popolo»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera ESTERI

Lady Pesc: «le sanzioni funzionano economicamente, il punto è se producano effetti razionali nella leadership». La Mogherini assicura: «Avrò un ruolo politico» (Corriere della Sera)

Su altre testate

ROMA - Qualcuno, appena Federica Mogherini sta ricevendo l'euro-nomina, le dice più o meno sottovoce nel palazzo Justius Lipsius di Bruxelles: «Peggio di Lady Ashton sarà impossibile fare». (Leggo.it)

Lo afferma Federica Mogherini, neo Alto Rappresentante per la Politica estera, in una intervista al Corriere della Sera: “E’ interesse dell’Ucraina, dell’Europa e della Russia che la crisi abbia una (Roma Daily News)

Utili per cambiare passo rispetto alla mediocre e anonima stagione del suo predecessore, la baronessa Ashton. Consigli non richiesti ma molto utili per la neo «Lady Pesc», Federica Mogherini. (L'Unità)

«Grata della fiducia, compito immane». Il polacco Tusk guiderà il Consiglio di Lorenzo Robustelli. (La Citta di Salerno)

Già, perché se la radio renziana trasmette ventiquattrore su ventiquattro senza soluzione di continuità annunci di qualunque genere, ... (Il Fatto Quotidiano)

La compagine di Matteo Renzi ha ottenuto la nomina di ... Il fine settimana della politica nostrana si è contraddistinta per i festeggiamenti, per le lacrime e per i canti di vittoria nazionale. (Nuova Società)