'Striscia la notizia', Taylor Mega ammette la storia con Fedez ma lascia aperto un dubbio

'Striscia la notizia', Taylor Mega ammette la storia con Fedez ma lascia aperto un dubbio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Questa sera a 'Striscia la notizia' (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro a Taylor Mega, tirata in ballo nel dissing tra Fedez e Tony Effe. Intercettata a Milano, l’influencer afferma che la tanto discussa frecciatina pubblicata pochi giorni fa sui social ("Sta cosa che vogliono fare tutte le santarelline ripulite e poi sono le peggiori mi spezza") non era rivolta a Chiara Ferragni (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Una confessione che dovrebbe far tremare Fedez, ma come mai? E cosa c’entra il noto rapper italiano? Scopriamolo subito insieme. In questi giorni il nome di Taylor Mega è sbucato più e più volte online e in prima pagina. (Cataniaoggi.it)

Tapiro d'oro a Taylor Mega, tirata in ballo nel dissing tra Fedez e Tony Effe, che afferma che la frecciatina "Sta cosa che vogliono fare tutte le santarelline ripulite e poi sono le peggiori mi spezza" non era rivolta a Chiara Ferragni (Fanpage.it)

Dopo Fedez e Tony Effe anche Taylor Mega ha ricevuto un Tapiro d'Oro, ma il dissing tra i due rapper non c'entra o meglio è marginale. Tapiro d'oro a Taylor Mega (il Giornale)

Taylor Mega, Tapiro d’oro di ‘Striscia’ all’influencer: “Sì ho avuto una storia con Fedez”

Instagram Striscia La Notizia, Taylor Mega conferma di essere stata con Fedez. Quando? La modella lascia il dubbio La modella e imprenditrice ha confermato il flirt che ha avuto con il rapper, non specificando però se sia capitato mentre lui stava ancora con Chiara Ferragni (Libero Magazine)

Intercettata a Milano, l’influencer afferma che la tanto discussa frecciatina pubblicata pochi giorni fa sui social («Sta cosa che vogliono fare tutte le santarelline ripulite e poi sono le peggiori mi spezza») non era rivolta a Chiara Ferragni (Striscia la notizia)

Se Tony Effe ridimensiona la vicenda (“Il dissing con Fedez? Solo un gioco. Non sono misogino, tratto benissimo le donne”) Taylor Mega, però, aggiunge un nuovo capitolo alla storia. (la Repubblica)