LA 34ESIMA GIORNATA (CON BRESCIA-REGGIANA) SLITTA IN FONDO AL CAMPIONATO E SI RECUPERA IL 13 MAGGIO ALLE 20.30. VERRANNO RIPROGRAMMATI PLAY OFF E PLAY OUT. ECCO IL NUOVO CALENDARIO DELLE RONDINELLE – Bre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bresciaingol SPORT

Milano. Non c’è ancora l’accordo per una data su quando recuperare le partite di serie B in programma questo lunedì 21 aprile rinviate dopo la morte di Papa Francesco. Bocciata l’idea di giocare già domani anche perchè le squadre in trasferta erano già tornate nelle rispettive sedi. Alle 18 è in programma un’assemblea nella quale si cercherà di trovare una data che possa mettere tutti d’accordo. L’Assemblea slitta alle 18:30, sarà on line e per il Brescia potrebbe collegarsi direttamente il presidente Cellino, si deciderà per votazione. (Bresciaingol)

Ne parlano anche altre testate

Lega B Assemblea di Lega Serie B convocata con carattere d’urgenza oggi per deliberare la data di recupero della totalità della 34a giornata, prerogativa come previsto dallo Sta-tuto (art. 27.1) di competenza assembleare. (Lega Serie B)

Juve Stabia-Sampdoria: il recupero il 13 maggio

Alla fine il Consiglio di Lega ha deciso si posticipare l'intero turno al 13 maggio, dopo l'ultima di campionato, anche per un calendario quanto mai fitto. Tanti tifosi della Sampdoria giunti a Castellammare hanno potuto solo godere delle bellezze della città, sia pure in un momento di amarezza per la vicenda della funivia del Faito, ma senza assistere alla gara al Menti. (Il Mattino)