È polemica prima di Napoli-Roma: tifosi stufi, tirato in ballo anche Conte
A poche ore dalla super sfida del Diego Armando Maradona si innalza l’ennesimo polverone sulla classe arbitrale, tifosi infuriati. Ultime ore di attesa per il Napoli, la sfida interna alla Roma è alle porte. La formazione guidata da Antonio Conte ritornerà al Diego Armando Maradona in seguito alla batosta incassata dall’Atalanta, nel tentativo di invertire immediatamente il trend. In casa azzurra si attendono le scelte di formazione del tecnico salentino, chiamato a risolvere diversi ballottaggi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Dopo la terza sosta Nazionali della stagione, la Roma torna in campo nella difficile trasferta contro il Napoli di Conte (capolista in Serie A prima dell'inizio della tredicesima giornata). Quella del Maradona sarà anche la sfida del terzo esordio di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa. (ForzaRoma.info)
Per la prima volta – dopo i tre anticipi di campionato già giocati ieri – la squadra di Antonio Conte sarà costretta a fare i conti con un carico di pressione in più, sapendo di dover rispondere ai risultati delle sue dirette avversarie per la vetta. (LAROMA24)
L’allenatore del Napoli conosce bene le motivazioni che un tecnico esperto come quello della Roma può dare ad una squadra in crisi di gioco ed identità. Napoli-Roma: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de Il Mattino. (Terzo Tempo Napoli)
Napoli-Roma è storia. Il match al Maradona si è conclusa sul punteggio di 1-0. Gli azzurri, nonostante una prestazione non brillante, sono riusciti a guadagnare nuovamente la vetta della classifica. Infatti, la vittoria contro i capitolini permette ai partenopei di balzare nuovamente dinanzi a tutti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Napoli-Roma, tutto pronto per il Derby del Sole di scena al Diego Armando Maradona: a intervenire nel prepartita è Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Sfida importante su entrambi i fronti quella in programma oggi alle 18.00 al Maradona: gli azzurri devono rispondere a Inter e Atalanta, Ranieri deve iniziare il suo terzo mandato giallorosso al meglio. (TUTTO mercato WEB)