Problema in attacco? Meret risponde in conferenza e lancia già un messaggio all’Udinese
Napoli Lazio, finisce 0-1 per gli ospiti: arrivano le parole di Alex Meret durante la conferenza stampa post partita. Allo stadio Diego Armando Maradona si è conclusa la gara tra Napoli e Lazio con la disfatta dei calciatori di Antonio Conte. I partenopei non sono riusciti a bucare la porta avversaria ed Isaksen ha approfittato di un piazzamento errato della difesa azzurra per decidere il match. Il doppio confronto tra Coppa Italia e Serie A assume completamente tinte biancoceleste. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Un assolo di Isaksen manda ko il Napoli contro la Lazio per la seconda volta in 4 giorni: l'Atalanta ringrazia e resta in vetta. Gustav Isaksen si prende il 'Maradona' e stende la squadra di Conte, che perde il primato in favore della Dea e consente ai biancocelesti di pensare in grande. (Goal Italia)
Alessandro BUONGIORNO 5,5 - Il leader della difesa di Conte è attento e bravo a impostare l'azione quando può. Alex MERET 6 - Tuffo su Isaksen nel primo tempo, nella ripresa non può nulla sul mancino diretto nell'angolino del danese (Eurosport IT)
Lupo: "Il Napoli è sulla strada giusta, una sconfitta ci può stare" Nella partita di cartello della quindicesima giornata del campionato italiano di Serie A il Napoli perde in casa con il punteggio di 0-1 dalla Lazio di Marco Baroni. (AreaNapoli.it)
Gustav Isaksen, esterno d'attacco in forza alla Lazio, si è concesso ai microfoni di Lazio Style Channel nel post-partita della sfida col Napoli (in cui è stato il "match winner"), valevole per la 15ª giornata di Serie A e vinta con il risultato di 0-1. (CalcioNapoli1926.it)
Presente negli studi di DAZN, l'ex centrocampista Massimo Ambrosini ha così commentato Napoli-Lazio 0-1: "Pesa più la vittoria per la Lazio che la sconfitta per il Napoli. Per la squadra di Conte è un passo falso, ma va messo l'accento sulla gara dei biancocelesti. (Tutto Napoli)
“Il mister ci ha detto che siamo sulla strada giusta, è stata una gara buona gara da parte nostra. Abbiamo creato pericoli alla Lazio, ma non siamo riusciti li davanti e purtroppo abbiamo subito gol in una delle poche occasioni che hanno creato. (CalcioNapoli24)