Pisa, Angori amaro: "Ci è mancata fortuna e precisione. Avremmo meritato i tre punti"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Pisa, Angori amaro: "Ci è mancata fortuna e precisione. Avremmo meritato i tre punti" “Nel primo tempo abbiamo faticato un po', loro sono stati molto chiusi e bassi con una linea a cinque dietro che ci ha messo in difficoltà. Nella ripresa abbiamo costruito di più cogliendo un palo, creando qualche occasione e con un rigore dubbio che non è stato fischiato. Avremmo meritato la vittoria, ma è importante anche smuovere la classifica”. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha previsto alcune restrizioni per due gare di Serie B considerate a rischio. Eccole nel dettaglio: Per l’incontro di calcio di Serie B “Brescia-Spezia” in programma il 29 ottobre 2024, caratterizzato da profili di rischio, si suggerisce l’adozione, in sede di GOS, delle seguenti misure organizzative: (TUTTO mercato WEB)

Nelle tre sfide domenicali della decima giornata di Serie B, il Pisa non va oltre lo 0-0 nella trasferta di Frosinone, coi giallazurri timonati per la prima volta del nuovo mister Leandro Greco dopo l'esonero di Vincenzo Vivarini . (Eurosport IT)

IL MIGLIORE Gelli (AlessioPorcu.it)

⏱️ |5’ ???? Espulso Cichero. Frosinone in 10.#FrosinonePisa 0-0 — Frosinone Calcio (@Frosinone1928) October 27, 2024 Se credete di aver avuto una brutta domenica, pensate al povero Alejandro Cichero. Doveva essere la giornata del suo esordio da titolare in Serie B contro il Pisa: un sogno trasformato in incubo. (Il Fatto Quotidiano)

Mentre ha vita più facile il Catanzaro che ne rifila tre al Sudtirol con Iemmello protagonista con una doppietta. – Una domenica di Serie B che regala risultati più che inaspettati, è il caso di Frosinone-Pisa, sfida terminata 0-0 con i padroni di casa che hanno resistito in dieci uomini per 85 minuti più recupero. (Quotidiano Sportivo)

I toscani sono stati fermati dal Frosinone in 10 uomini quasi per tutto il match. Neroverdi ora a 2 punti dalla testa della classifica. I blucerchiati vincono in casa, tre punti d'oro per i giallorossi Il punto (LaC news24)