Sparatoria a New York, almeno 10 feriti. Aggressore in fuga

La scena del crimine al Queens Sparatoria all'alba italiana a New York, all'esterno del nightclub Amazura, nel quartiere del Queens. Sono almeno 11 le persone rimaste ferite nell'attacco, condotto da alcuni tre o quattro uomini che dopo aver aperto il fuoco sono salito a bordo di un'auto grigia e hanno fatto perdere le proprie tracce. Erano circa le 23.20 nella Mela quando hanno aperto il fuoco, fortunatamente nessuna delle vittime colpite è in pericolo di vita ma il bilancio è destinato a salire. (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Almeno 11 persone sono rimaste ferite mercoledì notte in seguito ad una sparatoria in un night club nel distretto di Queens della città di New York: lo riporta l'emittente tv News18. (Sky Tg24 )

NEW YORK Dieci persone sono rimaste ferite in una sparatoria avvenuta in un night club nel distretto di Queens, a New York. Sono tutti adolescenti, sei ragazze e quattro ragazzi. Secondo le prime ricostruzioni, diversi uomini armati hanno aperto il fuoco nei pressi del night club mentre le persone stavano entrando nel locale. (Torino Cronaca)

... Numerose unità della polizia sono accorse sul posto. (Corriere della Sera)

Sparatoria a New York: ecco i mezzi di soccorso davanti alla discoteca

La strage di New Orleans, il Tesla Cybertruck esploso davanti al Trump Hotel di Las Vegas. Ma mentre per il primo episodio si tratta di attentato terroristico e sul secondo si indaga ancora, quello che è avvenuto nella Mela non ha a che fare con questa pista. (Il Fatto Quotidiano)

(Adnkronos) – Almeno 10 persone sono rimaste ferite in una sparatoria a New York avvenuta all’esterno del nightclub Amazura, nel quartiere del Queens. Nessuno dei feriti sarebbe in pericolo di vita. (OglioPoNews)

Ecco il video pubblicato su Twitter dalla giornalista Merissa Hensen (Corriere TV)