Pagelle Inter-Parma (3-1): Mkhitaryan incanta! Poi bocciatura – CdS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter ha regolato il Parma 3-1, meritando ampiamente la vittoria contro la formazione ducale. Grandissima prestazione di Mkhitaryan. Il Corriere dello Sport ha stilato le pagelle di Inter-Parma. VITTORIA CON MERITO – L’Inter ritorna in campo dopo il dramma Bove e Firenze e lo fa alla grande, battendo il Parma 3-1 e riportandosi almeno per due notti a meno uno dal Napoli di Antonio Conte. Per i nerazzurri vittoria tutt’altro che scontata contro un Parma ben messo in campo e organizzato. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
Serata non positiva per Abisso, che fischia due rigori inesistenti e non ne nota uno invece più che possibile (e il VAR non aiuta...). (Fcinternews.it)
Dopo la trasferta di Firenze sospesa per emergenza medica, l'Inter domina il Parma a San Siro e centra il tredicesimo risultato utile consecutivo. La magia di Dimarco stappa il match contro il Parma e l'Inter vince ancora: numeri da record per l'esterno nerazzurro. (Spazio Inter)
L'ex crociato Federico Dimarco, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta per 3-1 contro il Parma. Queste le sue parole: TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
La sospensione della partita contro la Fiorentina di domenica scorsa ha costretto i nerazzurri a dover spingere sull’acceleratore per evitare qualsiasi tipo di fuga avversaria. Niente passi falsi. (Liberoquotidiano.it)
Chi pensa che Inzaghi dribbli ogni polemica con Conte si sbaglia. Il tecnico dell’Inter prende le cose alla larga, col consueto garbo Marco Astori Redattore 7 dicembre 2024 (modifica il 7 dicembre 2024 | 10:17) (fcinter1908)
IL RAGIONAMENTO – Ciccio Graziani è intervenuto a Radio Sportiva sul match vinto dall’Inter contro il Parma e su Tajon Buchanan: «L’Inter non mi è per niente dispiaciuta contro il Parma. Anzi, mi è piaciuta tantissimo. (Inter-News)