Wikileaks: ira USA, Casa Bianca condanna fuga documenti
La Casa Bianca ha espresso oggi una ferma condanna per la pubblicazione di oltre 250'000 dispacci diplomatici che hanno gettato nuova luce sulle azioni dei responsabili della politica estera americana. I messaggi scambiati tra il Dipartimento di Stato ... (Ticino News)
Ne parlano anche altri giornali
Non v'è dubbio che il terremoto che Julian Assange e quelli di Wikileaks si aspettavano, non ci sia stato. (L'Occidentale)
E' quanto ha affermato il presidente iraniano, Mahmoud Ahmadinejad, nel corso di una ... - (Adnkronos/Aki) - Le rivelazioni di Wikileaks "non hanno alcun valore e non avranno ripercussioni sulle relazioni tra l'Iran ei paesi arabi". (Adnkronos/IGN)
Ma siamo proprio certi che la pubblicazione delle email segrete sia l'11 settembre della diplomazia americana? Gli scoop di Wikileaks provocheranno, piuttosto, tante esplosioni in giro per il mondo. Ma circoscritte. (il Giornale)
Il re d'arabia Abdallah dichiara che se "l'Iran si doterà di armi atomiche tutti lo faranno nella regione, anche l'Arabia Saudita". (Virgilio)
La massiccia diffusione di documenti diplomatici riservati fornisce un quadro complessivo chiaro e inequivocabile: il mondo intero, non soltanto Israele, è terrorizzato ... (israele.net)
L'allarme dallo Yemen per il nucleare iraniano. (La Stampa)