Juve e Roma più vicine: Soulé è a un passo dai giallorossi. Rilancio decisivo?

La terza volta dovrebbe essere quella buona. Nelle ultime ore, Juventus e Roma si sono sensibilmente avvicinate per raggiungere l'accordo relativo al trasferimento in giallorosso di Matias Soulé. Dopo il doppio rifiuto della dirigenza bianconera alle prime due offerte giallorosse, adesso si stanno limando gli ultimi dettagli. La dirigenza giallorossa, che era arrivata a mettere sul piatto 25 milioni più altri 4 di bonus, si è avvicinata ai 30 milioni, avvicinandosi così al prezzo del cartellino, i bonus e anche sulla percentuale sulla futura rivendita. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

È un fatto che la percezione del singolo di non appartenere né al genere femminile, né a quello maschile sia fonte di disagio e spesso condizioni le relazioni sociali e lavorative e renda difficile la realizzazione delle personali attitudini e aspirazioni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sono tanti i nomi che ruotano attorno al club torinese, che sta operando una profonda rivoluzione della propria rosa. Diversi acquisti sono già stati conclusi – Douglas Luiz, Khephren Thuram, Juan Cabal, Michele Di Gregorio – ma altri ne devono ancora portati a termine, per dare a Thiago Motta la squadra di cui avrà bisogno per affrontare la stagione che verrà. (Minuti Di Recupero)

La Juventus aveva bisogno di fare cassa e aveva trovato nell'argentino uno dei sacrificabili per aumentare il budget del mercato, i giallorossi cercavano un giocatore in quel ruolo e Daniele De Rossi aveva indicato proprio l'esterno classe 2002 che l'anno scorso ha fatto un'ottima stagione in prestito al Frosinone. (Calciomercato.com)

Matias Soulè alla Roma, tanti dubbi nel mondo Juventus. Ma la valutazione del club non è tecnica, anzi...

E il Trankiiiii, che sta per tranquillo, nella storia Instagram postata dall’agente Guastadisegno a Soulé (in una foto che li vede abbracciati, poi puntualmente rilanciata dal ragazzo sul suo profilo con l’aggiunta della scritta “Dale hermano”, Vai fratello) pesa tanto quante sono le i che il procuratore ha aggiunto. (ilmessaggero.it)

La nuova proposta della squadra di Daniele De Rossi sfiora i 30 milioni di euro, bonus compresi, aumentando di due milioni la parte fissa e di un milione la parte legata ai bonus. Juventus e Roma hanno infatti trovato l'accordo sul trasferimento di Matias Soulé in maglia giallorossa. (Liberoquotidiano.it)

Nuovo corso? E poi, la domanda delle domande: nel caso, meglio un rimorso o un rimpianto? L'ormai imminente trasferimento di Matias Soulè dalla Juventus alla Roma sembra destinato a finire sotto l'etichetta degli affari divisivi, quelli che non riescono proprio a mettere d'accord (ilBianconero)