Reazione a Catena, il pubblico esplode e contesta la vittoria: soldi immeritati, un vero caos in puntata

Ancora una volta il pubblico di Reazione a catena non ci sta: la vittoria è stata contestata da tutti i telespettatori. Un vero e proprio caos durante la puntata. Ogni giorno, dal lunedì alla domenica, è fisso l’appuntamento su Rai 1 con il game show che appassiona tutti gli italiani. Anche quest’anno con l’arrivo dell’estate è iniziata Reazione a catena, con alla conduzione Pino Insegno. Tutti i giorni una nuova puntata, salvo cambi di programmazione da parte della rete, riscuote molto successo ma non mancano i commenti dei telespettatori su X, ex Twitter (Abruzzo Cityrumors)

Ne parlano anche altri media

Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Sfida tutta al maschile nella puntata di giovedì 4 luglio 2024 di Reazione a Catena. (Libero Magazine)

Quanto guadagna Pino Insegno per la conduzione di Reazione a catena: la cifra stellare per due anni La parola decisa dagli autori (leggo.it)

I campioni in carica di Reazione a Catena, i Sali Minerali da Perugia, sono stati sfidati dalle Pacate, tre tranquille amiche da Roma, nella puntata andata in onda questa sera, domenica 7 luglio, su Rai 1. (Liberoquotidiano.it)

Reazione a Catena, ancora censura su Rai 1: la parola che ha fatto scattare il 'bip'

I campioni della trasmissione sono "I Treggiaioli", un trio composto da Irene, Elisabetta e Daniele. Questa sera, sabato 6 luglio, è andata in onda una nuova puntata di Reazione a catena, il quiz show di Rai 1 condotto da Pino Insegno (Liberoquotidiano.it)

Fa discutere la scelta degli autori di Reazione a Catena durante l'ultima catena andata in scena domenica 7 luglio su Rai Uno. I campioni in carica, infatti, hanno perso all'ultimo gioco praticamente per un soffio, utilizzando una parola che sembrava essere quella giusta. (ilmessaggero.it)

Il quiz preserale di Rai 1, Reazione a Catena, è andato in onda ancora una volta su Rai 1 nella serata di ieri, ma c'è stata di nuovo la censura: ecco quale parola, stavolta, ha fatto scattare il 'bip'. (L'Architetto)