Calhanoglu provoca il Milan nelle storie: due stelle contro una al posto degli stemmi

Calhanoglu provoca il Milan nelle storie: due stelle contro una al posto degli stemmi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Calhanoglu provoca il Milan nelle storie: due stelle contro una al posto degli stemmi E' il giorno del derby di Milano, una partita che porta con sè sempre molta adrenalina e duelli in campo. Uno dei temi centrali da qualche anno a questa parte è sempre la sfida dei rossoneri contro il grande ex Hakan Calhanoglu, diventato all'Inter un perno e che nei derby scorsi ha saputo anche far male alla sua ex squadra. (Milan News)

Su altre fonti

L’Inter non è mai stata nuova a colpi di spessore, anche se negli ultimi dieci anni della propria storia se ne sono susseguiti diversi che hanno poi rivelato soltanto la faccia meno bella della medaglia. (InterLive.it)

Sarà soprattutto la partita di Hakan Calhanoglu quella di questa sera tra Inter e Milan. Il centrocampista turco, in quanto ex dell’incontro, sente più di chiunque altro la sfida del derby della Madonnina. (Passione Inter)

Due per l'Inter, una per il Milan. E meno male che lui, Calhanoglu, è quello indifferente, che non pensa al suo passato e che non ama cadere in provocazioni. Al Diavolo - se possibile - la risposta stasera sul campo. (Pianeta Milan)

Calhanoglu ACCENDE il derby! L’ex Milan PIZZICA i rossoneri sui propri profili social – FOTO

ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! (Fcinternews.it)

Hakan Calhanoglu decide di provocare i tifosi del Milan sui social a poche ora dal calcio di inizio. Il suo messaggio è inequivocabile (MilanLive.it)

Hakan Calhanoglu, ex Milan, ha infiammato la vigilia del derby con un post social che sottolinea le due stelle nerazzurre Partita speciale e sentita da Hakan Calhanoglu, ex della partita, che da sempre nutre un sentimento di rivalsa nei confronti dei tifosi rossoneri, che spesso l’hanno bistrattato. (Milan News 24)