Calhanoglu provoca il Milan nelle storie: due stelle contro una al posto degli stemmi

Calhanoglu provoca il Milan nelle storie: due stelle contro una al posto degli stemmi E' il giorno del derby di Milano, una partita che porta con sè sempre molta adrenalina e duelli in campo. Uno dei temi centrali da qualche anno a questa parte è sempre la sfida dei rossoneri contro il grande ex Hakan Calhanoglu, diventato all'Inter un perno e che nei derby scorsi ha saputo anche far male alla sua ex squadra. (Milan News)

Su altre fonti

Manca sempre meno al derby di Milano. Un derby che ci darà indicazioni importanti sul futuro di Paulo Fonseca. Per il tecnico portoghese è di fatto un’ultima spiaggia e un’eventuale sconfitta potrebbe portarlo all’esonero. (MilanLive.it)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Due per l'Inter, una per il Milan. E meno male che lui, Calhanoglu, è quello indifferente, che non pensa al suo passato e che non ama cadere in provocazioni. Al Diavolo - se possibile - la risposta stasera sul campo. (Pianeta Milan)

E la seconda l'Inter l'ha conquistata proprio lo scorso 22 aprile contro i rossoneri. Mancano poche ore all'attesissimo derby di Milano e Hakan Calhanoglu accende la sfida contro il Milan. (fcinter1908)

Calhanoglu infiamma il derby e ricorda al Milan lo Scudetto vinto: "2 stelle a 1" (TUTTO mercato WEB)

Il calciatore dell’Inter, per accendere sin da adesso la rivalità con i suoi ex colori, ha postato una storia su Instagram rimarcando la stella di vantaggio conquistata dai nerazzurri nella passata stagione rispetto a quello milanista. (Passione Inter)