Cosa succede a Stellantis dopo l'addio di Carlos Tavares
Con le dimissioni di Carlos Tavares si apre una nuova era per il gruppo Stellantis. In rete circolano già i nomi del possibile successore, colui che si ritroverà suo malgrado a dover affrontare la crisi del settore automotive che sta colpendo tutti i principali produttori mondiali di auto. Il nuovo ceo della casa automobilistica nata dalla fusione tra Fiat Chrysler Automobilies e Psa dovrà gestire lo stop Ue ai motori termici fissato al 2035 con lo scarso interesse da parte dei consumatori per le auto elettriche. (Today.it)
Ne parlano anche altre fonti
Stellantis Stellantis (Teleborsa)
Seduta in lieve rialzo per Wall Street, con il Dow Jones , che termina a 44.910,65 punti; sulla stessa linea, in rialzo il Nasdaq 100 , che aumenta rispetto alla vigilia arrivando a 20.930,37 punti. Giornata negativa per Piazza Affari e le altre principali Borse europee, che fanno un passo indietro. (Finanza Repubblica)
I trend differenti tra Piazza Affari e Parigi Le dimissioni di Carlos Tavares dall'incarico di CEO del Gruppo Stellantis hanno avuto inevitabilmente delle reazioni nei mercati europei. In poche ore infatti, il titolo ha perso oltre l'8%, toccando livelli talmente bassi che non si vedevano dal 2022. (Auto.it)
Antonio Tajani: "Dopo Tavares spero in nuovi investimenti in Italia di Stellantis" (La Stampa)
Italiano English Italiano Español Português Deutsch العربية Français (FX Empire Italy)