Elezioni regionali 2024: apertura straordinaria degli uffici per il rilascio della carta d’identità elettronica
In occasione delle consultazioni elettorali regionali del 17 e 18 novembre 2024, al fine di garantire a coloro che ne siano sprovvisti, il rilascio della carta di identità elettronica, l’ufficio comunale, con sede a Monteluce, piazza Cecilia Coppoli, osserverà il seguente orario: Sabato 16 novembre dalle 09:00 alle 18:00 Domenica 17 novembre dalle 07:00 alle 22:30 Lunedì 18 novembre dalle 07:00 alle 15:00 Gli elettori sprovvisti di documento di riconoscimento, per motivi di furto o smarrimento, dovranno presentarsi con: la denuncia di smarrimento o furto di tutti i documenti di riconoscimento di cui l’elettore era in possesso una foto tessera formato cartaceo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ne parlano anche altri media
Sono quattro, una donna e tre uomini, i candidati alla presidenza della giunta della Regione (tre in meno della precedente tornata) sostenuti da 11 liste (6 in meno rispetto al 2020). (Libertà)
Le sezioni elettorali in regione sono 4.529, circa 40 quelle ospedaliere. (romagnanotizie.net)
Nello studio presente una sedia vuota con un cartonato rappresentato da una sua foto incollata a una sedia vuota (foto sopra da Teleromagna).Una magra figura per la esponente sostenuta da Fdi-Lega-Fi che ha ricevuto le inevitabili critiche di De Pascale: 'Di fatto Ugolini rifiuta tutti i confronti nel quali è possibile il contraddittorio e invece il contraddittorio è la chiave della democrazia' - ha detto. (La Pressa)
La candidata del centrodestra Elena Ugolini (regolarmente invitata) non si presenta al dibattito su Tele Romagna verso le elezioni regionali a differenza degli altri candidati. (Corriere Romagna)
Marcello si era difeso spiegando: "L’ho preparato basandomi sul sorteggio delle liste e sulle regole". Alla fine Marcello ci aveva azzeccato. (il Resto del Carlino)
Domenica 17 e lunedì 18 novembre spazio alle elezioni Regionali 2024 in Emilia-Romagna. Si sfidano 4 candidati: la battaglia per la presidenza dovrebbe comunque riguardare Michele De Pascale (centrosinistra) ed Elena Ugolini (centrodestra). (Virgilio Notizie)