Inter-Napoli, il prefetto di Milano: settore ospiti solo per non residenti in Campania ad eccezione di quelli con Inter Fidelity Card

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Solo tifosi del Napoli non residenti in regione Campania nel settore ospiti del Meazza per l’attesissimo scontro diretto con l’Inter in programma a Milano il 10 novembre prossimo. Lo ha deciso il prefetto di milano Claudio Sgaraglia, "viste le determinazioni del comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive". I residenti in Campania potranno acquistare biglietti solo se titolari della Fidelity Card dell'Inter. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Il big match tra Inter e Napoli a San Siro, in programma il 10 novembre, è stato vietato ai tifosi ospiti. Inter-Napoli, vietato l'ingresso ai tifosi azzurri A optare per il divieto è stata la Prefettura di Milano (ilmessaggero.it)

Divieto Inter-Napoli, i legali Grimaldi e Rubinacci: “Valutiamo iniziativa giudiziaria al TAR Lombardia” (Tutto Napoli)

In occasione dell’incontro di calcio Internazionale F.C. vs S.S.C. (CalcioNapoli1926.it)

Hai una buona capacità di comunicazione e desideri lavorare nel settore dei servizi ambientali? Ti senti orientato al cliente e hai un’esperienza anche minima nel campo della vendita? (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La decisione era nell’area. Si sapeva che per i precedenti con l’Inter ci sarebbe stato il divieto da trasferta per i tifosi del Napoli residenti in Campania per la sfida del prossimo 10 novembre in casa dell’Inter. (Ottopagine)

Sebbene entrambi i giocatori abbiano segnato martedì sera, Modugno ha sottolineato come, a suo giudizio, i due abbiano avuto un impatto inferiore rispetto ad altri compagni di squadra, analizzando la loro prestazione complessiva. (Terzo Tempo Napoli)