TS – Juventus, rebus Chiesa: Inter alla finestra, ma solo se a parametro zero

"I rapporti tra i dirigenti bianconeri e l'agente Ramadani sono costanti e cordiali, ma negli ultimi mesi si è raffreddato ogni discorso intorno a un possibile rinnovo, anche breve, per andare oltre il rischio della scadenza di contratto nell'estate 2025. Le parti, piuttosto, hanno iniziato a guardarsi intorno, registrando però solo tiepidi interessamenti per il ragazzo, che vanta uno stipendio di prim'ordine, ma è reduce da un paio di stagioni in chiaroscuro. (fcinter1908)

Su altre fonti

La Juventus in Germania, Federico Chiesa alla Continassa. Sono circa 700 i km che separano l’attaccante bianconero dai suoi compagni. Rientrato dalle ferie dopo l’esperienza non felice dell’Europeo con la nazionale azzurra e specialmente dopo il matrimonio dei giorni scorsi con la sua Lucia, l’esterno ha fatto rientro a Torino dove ha ripreso la preparazione in solitaria. (TUTTO mercato WEB)

Chiesa e la Juve non sono mai stati così lontani. L’attaccante azzurro, dopo le nozze di sabato con Lucia e il permesso matrimoniale dei giorni scorsi, ieri ha iniziato la sua quinta stagione in bianconero e non raggiungerà i compagni a Herzogenaurach. (Fcinternews.it)

Lukaku? E’ in uscita verso il Napoli, anche se resta Osimhen il belga arriva lo stesso a Napoli. (Tutto Juve)

Chiesa-Inter, notizia clamorosa: l’annuncio non lascia più dubbi

I nomi sono gli ormai ‘soliti noti’. Colpo di scena Chiesa. L’esterno della Juventus è tornato alla Continassa per iniziare la preparazione in vista della prossima stagione. Che non sarà alla Juve. (JuveLive)

Ormai fuori dal progetto tecnico della Juventus, almeno in questa fase di preparazione dei bianconeri, Federico Chiesa, attaccante classe 1997 della nazionale azzurra, avrebbe mercato in Serie A: stando a quanto riportato dal "QS", il giocatore sarebbe seguito da Roma, Napoli ed Inter, con i nerazzurri che, però, punterebbero più il giocatore come occasione a parametro zero per la stagione 2025-2026. (Tutto Juve)

In scadenza di contratto a giugno 2025, per Thiago Motta non rientra nel progetto tecnico e ha chiesto alla società l'acquisto In casa Juventus sta diventando un caso quello di Federico Chiesa. (Spazio Inter)