Mondiali 2022 - Tunisia-Australia 0-1, pagelle

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Tunisia-Australia, match valido per il secondo turno del girone D dei Mondiali 2022 in Qatar, termina con il punteggio di 0-1 . A segno Duke al 23'. In virtù di questo risultato, la Tunisia resta ferma a un punto, l'Australia si porta a tre. Di seguito, ecco le pagelle della sfida. Ad Gioca con noi: indovina chi vincerà i Mondiali di Qatar 2022 e invita i tuoi amici a fare lo stesso! Clicca qui! Mondiali Il calendario dei Mondiali in Qatar: giorni, date e orari di tutte le partite 16/11/2022 ALLE 15:37 Le pagelle della Tunisia Aymen DAHMEN 6 – Non può nulla in occasione del gol di Duke, per il resto non deve compiere interventi. (Eurosport IT)

Su altri giornali

L'Australia si regala un sogno. (TUTTO mercato WEB)

Tra fallimenti e rivincite: la storia di Mitchell Duke Nella sua esultanza dopo il gol c'è tutto. Una corsa che parte dall'area della Tunisia e si spegne davanti alla tribuna, proprio davanti agli occhi di suo figlio Jaxson. (GianlucaDiMarzio.com)

L’attaccante Mitchell Duke, match winner di Tunisia-Australia, ha parlato nel post-partita: “È la sensazione più bella del mondo. (Calciomercato.com)

Il ct della Tunisia Jalel Kadri si rammarica per le occasioni sprecate contro l’Australia che hanno portato le Aquile di Cartagine a perdere per 1-0 e vedere allontanarsi l’obiettivo degli ottavi di finale: “Ci è mancato il tocco finale, siamo stati poco concreti. (TUTTO mercato WEB)

“974” è anche il prefisso internazionale del Qatar e lo stadio si trova più precisamente a Ras Bu Abboud, una decina di chilometri da Doha. Stadio 974, i motivi del nome. Aperto ufficialmente il 30 novembre del 2021, il nome viene dai 974 container riciclati utilizzati per costruirlo. (Minuti Di Recupero)

All'Al Janoub Stadium di Al Wakrah le due squadre hanno dato vita ad una sfida non eccelsa dal punto di vista della tecnica, ma sicuramente intensa dal punto di vista fisico, sfida sbloccata al 23' da un colpo di testa di Duke. (RSI.ch Informazione)