Accorinti e la rivoluzione “dal basso”: Croce ha richiesto all’Azienda Forestale gli alberi da piantare in Corso Cavour

Qualche settimana fa Renato Accorinti, candidato Sindaco del movimento “Cambiamo Messina dal Basso”, aveva smantellato le colate di cemento che il comune aveva deciso di porre su alcuni spazi in Corso Cavour precedentemente dedicati alla piantumazione di vari alberi che avrebbero dovuto abbellire la via. (La Provincia Messina)

La notizia riportata su altri giornali

I tempi in cui Jorge Andrés Barrios Martínez (ve lo ricordate?) ‘scorazzava’ sulla fascia sono fortunatamente lontani anni luce, anche... (JuveNews24)

Piogge nel weekend, da lunedì nuovo peggioramento: possibilità di nevicate anche a quote basse (Corriere della Sera)

Diminuire la produzione di rifiuti in plastica sul territorio comunale e incentivare l’uso e il riuso del vetro, quale imballaggio dell’acqua e delle bevande. (Agropoli Live)

E’ bastato uno sguardo di troppo ad una ragazza a scatenare una lite culminata con un accoltellamento: tragedia sfiorata nella notte nei pressi di un pub a Montecorvino Rovella, dove un giovane è stato colpito con una coltellata da una persona … Continua a leggere →visita Agropoli Live. (Agropoli Live)

VENTISEI anni, la più giovane parlamentare del Pd nel Mezzogiorno, laureata in Scienze dell’ educazione, Sabrina Capozzolo, di Agropoli, non vede avversari ma, piuttosto, potenziali alleati nei suoi coetanei grillini che troverà a Montecitorio: «Abbiamo tutti rabbia e disincanto nei … Continua a leggere... (Agropoli Live)

Foto presa da architettando Con la diffusione di internet e di conseguenza della possibilità di lavorare da casa è nato un nuovo popolo di lavoratori il cui ufficio è il tavolo della cucina ma ha l'esigenza di uscire di casa ogni tanto e non sentirsi isolato. (Bigodino.it)