"Non prendo il sole da 20 anni e seguo un regime di alimentazione funzionale. I medici studiano il mio apparato genetico? Ecco la verità": i segreti di Luisa Ranieri

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Mi tengo in forma, mangio bene e non prendo sole da vent’anni. Le rughe? Le tollero, non mi fanno impazzire”. Così Luisa Ranieri, icona di eleganza e fascino senza tempo, svela in una lunga intervista a “7” del Corriere della Sera il suo approccio alla bellezza e alla cura di sé. A 51 anni, l’attrice napoletana – iconica protagonista della fiction Rai “Lolita Lobosco” e ora al cinema nel film Diamanti di Ferzan Ozpetek – racconta come affronta il tempo che passa con serenità e un pizzico di filosofia (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Parola di Luisa Ranieri. Ha a che vedere con il lavoro e con la tua umanità». (ilmessaggero.it)

L'attrice, nelle vesti di Alberta, incarna – come affermato dal regista – il titolo stesso della pellicola: «Il diamante è la pietra più bella e preziosa e anche quella che resiste a tutto. Adesso Luisa Ranieri, 51 anni, ha rivestito uno dei ruoli più "luminosi" come protagonista del nuovo film del regista Ferzan Ozpetek Diamanti. (leggo.it)

Ma competenza e genialità cambiano la storia: niente rivalità con le altre». Luisa Ranieri, tra le protagoniste di Diamanti di Ferzan Ozpetek, si racconta: «Il mio personaggio ha una corazza. (ilmessaggero.it)

Luisa Ranieri e i 'segreti' della sua eterna bellezza: 'Non prendo il sole da 20 anni e mangio bene'

Luisa Ranieri A cura di Giusy Dente (Fanpage.it)

Si tratta di un tipo di alimentazione che presta attenzione alle molecole degli alimenti, dalle vitamine ai minerali alle fibre, che fanno funzionare al meglio il corpo con l’obiettivo di migliorare il benessere generale e prevenire le malattie. (Vanity Fair Italia)

'Sono una che mangia bene, che non prende sole da 20 anni, che si allena con costanza'. Leggi tutta la notizia (Virgilio)