Micaela Ramazzotti e Claudio Pallitto mano nella mano dopo la lite con Paolo Virzì: in palestra tra silenzi e sorrisi

Sorridenti, mano nella mano. Sfiancati, felici e soddisfatti dopo l’ennesima sessione di allenamento intensiva: «Ci dispiace ma in questo momento preferiamo non parlare, ma abbiamo grande rispetto del lavoro della stampa» dicono Micaela Ramazzotti e Claudio Pallitto mentre si affacciano dalla sala pesi della Monster Team 85, la palestra in zona Colli Albani che il personal trainer ha costruito a … (Repubblica Roma)

Su altri giornali

Micaela Ramazzotti non ce l’ha più fatta a mantenere il segreto e ha voluto rilasciare tutta la sua verità. Ha avuto qualche problema con lui e i fan sono rimasti senza parole. (iFood)

Virzì chiede il codice rosso ma la battaglia è solo all’inizio: dopo la miccia che ha acceso la lite, le denunce reciproche, ora spetta ai magistrati della Procura di Roma stabilire le posizioni tra il regista livornese e l’attrice ed ex moglie, Micaela Ramazzotti (ilmessaggero.it)

Dopo la lite e le querele reciproche è l’ora dei veleni della ex coppia d’oro del cinema italiano. (ilmessaggero.it)

​Virzì-Ramazzotti, scambio di accuse. Il regista: «Volevo salutare la bimba». L'attrice: «Sua figlia mi stava provocando»​

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Non si placa la vicenda che ha visto coinvolti Paolo Virzì e l'ex-moglie Micaela Ramazzotti, che dopo essere stati protagonisti di una violenta lite all'interno di un ristorante di Roma sono passati direttamente alle denunce. (Movieplayer)

L'ultima novità? Gli ex coniugi si sarebbero denunciati a vicenda. L'attrice, infatti, si sarebbe recata martedì sera dai carabinieri dell'Aventino per querelare l'ex marito, il (Io Donna)