Roma, 71enne precipita dal quinto piano di un palazzo e muore: chiuso piazzale dei Caduti della Montagnola

Roma, 71enne precipita dal quinto piano di un palazzo e muore: chiuso piazzale dei Caduti della Montagnola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Roma INTERNO

Un uomo di 71 anni è stato trovato senza vita riverso a terra in piazzale dei Caduti della Montagnola venerdì mattina, intorno alle 6. Sono stati gli agenti del Gpit (Gruppo Pronto Intervento Traffico) che transitavano nella zona, ad allertare i soccorsi, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo, che sarebbe precipitato dal quinto piano di un palazzo. È probabile che si tratti di un suicidio. (Corriere Roma)

Ne parlano anche altre fonti

Questa mattina 18 ottobre, il tranquillo quartiere della Montagnola a Roma si è risvegliato in un clima di sgomento e tristezza. Un uomo di 71 anni, un cittadino italiano, è stato trovato morto in strada, riverso sull’asfalto nei pressi di piazzale dei Caduti della Montagnola. (AbitareaRoma)

Stando a quanto si apprende, poco dopo le 6 di oggi, venerdì 18 ottobre, pattuglie della polizia locale di Roma Capitale sono intervenute sul posto e hanno subito allertato il 118 per un uomo riverso a terra senza vita. (Fanpage.it)

Precipita dalla finestra dal quinto piano: morto

Il corpo dell'uomo è stato trovato poco dopo le 6 del mattino, quando le pattuglie della polizia locale sono intervenute sul posto dopo aver ricevuto una segnalazione sulla presenza di una persona riversa sull'asfalto. (Today.it)

Le pattuglie hanno provveduto a circoscrivere l’area per consentire l’intervento della Polizia Scientifica. Un 71enne è morto dopo essere precipitato, alle 6 di mattina, da una finestra al quinto piano di un palazzo in piazzale dei Caduti della Montagnola, a Roma (upday IT)