�️ Conferenze stampa 18^ giornata Serie A: le parole di tutti gli allenatori
Conferenze stampa 18^ giornata Serie A – Archiviata la 17^ giornata, la Serie A è pronta a tornare in campo con il 18º turno di campionato. Niente anticipo del venerdì, si parte il sabato pomeriggio con una doppia sfida: Empoli–Genoa e Parma–Monza che inaugureranno l’ultimo turno del 2024. Si prosegue con l’Inter che fa visita al Cagliari. Poche ore dopo, invece, spazio al big-match dell’Olimpico tra Lazio e Atalanta (FantaMaster)
Su altre testate
GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV (fcinter1908)
Il Cagliari, reduce dalla sconfitta contro il Venezia di Eusebio Di Francesco, si prepara ad affrontare l’Inter di Simone Inzaghi nell’ultima gara del 2024, valevole per la 18ª giornata di Serie A. A dirigere il match sarà il signor Doveri della sezione di Roma, che ha già arbitrato un incontro tra queste due squadre in Sardegna. (Cagliari News 24)
Meno di 24 ore a Cagliari-Inter, sfida valevole per la diciottesima giornata di campionato. Scelte praticamente obbligate per mister Simone Inzaghi, soprattutto in difesa. (Inter-News)
Il Cagliari domani sarà avversario dell’Inter all’Unipol Domus. Nicola, che ha appena diramato i convocati, affronterà la Beneamata con un trequartista dietro Piccoli. (Inter-News)
Una sfida storica, che questa volta ha un’alta posta in palio. Da una parte un Cagliari impegnato per tutta la stagione alla ricerca disperata di punti salvezza, dall’altra un’Inter in lotta per lo scudetto. (Calcio Casteddu)
Il Cagliari ha portato una conferma di quanto visto col Como. Inzaghi in queste due gare ha cambiato la gestione del suo centrocampo, coinvolgendo in modo specifico Zielinski e Frattesi. (Inter-News)