Elezioni Usa, Donald Trump rifiuta confronto tv con Kamala Harris: ecco perché
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo dibattito? No, grazie. Parole di Donald Trump: non ci sarà nessun altro confronto tv con Kamala Harris. Dal palco (blindato) di un comizio in North Carolina, neanche troppo gentilmente, declinato l’invito di Cnn per il 23 di ottobre. Perché Trump rifiuta il confronto con Kamala Harris? Queste le ragioni ufficiali, letteralmente strillate: «È troppo tardi, in molti Stati si vota già, non servirebbe a niente!» Apparentemente, dunque, i giochi oramai sono fatti. (ilmattino.it)
La notizia riportata su altre testate
I dati mostrano come la vicepresidente degli USA si sia rafforzata rispetto alla rilevazione dell'11-12 settembre, quando aveva un vantaggio di cinque punti (Corriere del Ticino)
Nonostante alcuni rapporti indicano un vantaggio per la Harris, molti esperti avvertono che i sondaggi potrebbero essere gonfiati e non rappresentare fedelmente la realtà. Tuttavia, questa apparente superiorità non deve far dimenticare il contesto storico e politico. (Radio Radio)
Prima del corso i partecipanti avranno accesso ad una lezione propedeutica registrata (1h). Le lezioni di questo corso saranno registrate e messe a disposizione, per un mese dalla data del corso, per i partecipanti che vorranno rivederle in un secondo momento (ISPI)
Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden con la sua vice Kamala Harris, candidata dei democratici alle presidenziali del 5 novembre (foto Ansa) (Tempi.it)
Non c’è campagna elettorale negli Stati Uniti senza il clamore dei sondaggi. Le colpe sono andate ai sondaggisti. (la Repubblica)
Nell'ultimo comizio, invece, sono stati menzionati tanti altri politici legati allo Stato del Sud, ma non Robinson. sotto steroidi». (Corriere del Ticino)