PS5 vince il Good Design Gold Award: ha un design unico ed è facile da pulire

Le motivazioni che hanno spinto l'organizzazione a dare questo premio includono il design unico e la facilità del procedimento di pulizia.

L'organizzazione del Good Design è stata originariamente fondata dal Ministro dell'economia, del commercio e dell'industria giapponese.

Concordate con il Good Design Gold Award?

In Giappone, PS5 ha vinto un Good Design Gold Award.

Il logo stampato attraverso il pannello può essere realizzato solo grazie a questo design unico che mostra il retro del pannello. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri media

Nella giornata di ieri infatti Gamestop ha rilasciato alcune scorte della Digital Edition, la console senza lettore disco, vendendola sempre tramite la formula del bundle, che fa alzare sensibilmente il prezzo. (Superscudetto)

Le nuove darkplate per PS5 sono più piccole delle originali e hanno delle prese d 'aria laterali. Queste nuove versioni sono alquanto diverse da quelle originali, donando anche una forma differente alla console, una volta montate. (Multiplayer.it)

For details, check out: https://t.co/afVHXLbJsZ pic.twitter.com/WMVWqHP1GY — PlayStation Canada (@PlayStationCA) October 18, 2021. This content is hosted on an external platform, which will only display it if you accept targeting cookies. (Eurogamer.it)

È probabilmente il cambio di aspetto delle paratie che potrà salvare Dbrand a livello legale, ma non è ancora detta l'ultima parola Anche con il lancio delle Darkplates non si era risparmiata, sfidando letteralmente Sony a farle causa. (SmartWorld)

Chiaramente, non si tratta di una formula ben vista dai consumatori, ma sottolineiamo la capacità di Gamestop nel rendere sempre disponibile PlayStation5, sia nella sua edizione standard che in quella priva di lettore ottico. (Tom's Hardware Italia)

Sony ha annunciato che sta testando un modo per condividere screenshot e video sulla PlayStation 5, utilizzando l'applicazione mobile. (Telefonino.net)