Addio Cambiaso, la Juve ha scelto il sostituto: su di lui anche un altro club di Serie A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sembra ormai certa la partenza di Cambiaso in estate, così la Juventus ha puntato il suo sostituto: occhio al duello. Giunto a Torino in punta di piedi, dopo una stagione in prestito al Bologna, Andrea Cambiaso ha subito fatto breccia nel cuore dei tifosi e della dirigenza. Il difensore classe 2000, prima con Massimiliano Allegri e poi con Thiago Motta (con cui aveva già avuto a che fare con la squadra rossoblù), si è presto imposto nelle gerarchie bianconere, diventando una pedina inamovibile dell’undici titolare zebrato. (SpazioJ)

Ne parlano anche altri media

Tutto pronto all'Allianz Stadium di Torino dove la Juventus ospiterà l' Empoli alle 21 nel match valido per i quarti di finale di Coppa Italia . La squadra di Thiago Motta agli ottavi ha eliminato agevolmente in casa il Cagliari per 4-0 grazie alle firme di Vlahovic, Koopmeiners, Conceicao e Nico Gonzalez. (Tuttosport)

Tra i convocati della Juventus per la sfida di Coppa Italia contro l'Empoli emergono alcune novità significative e alcuni ritorni di rilievo, confermando l’attenzione della società verso i giovani talenti della Next Gen. (ilBianconero)

La settimana dei quarti di finale di Coppa Italia propone la sfida dell'Allianz Stadium tra Juventus ed Empoli (in programma mercoledì 26 febbraio alle 21.00). La partita vale un posto in semifinale contro il Bologna, l'arbitro dell'incontro sarà Fourneau. (TUTTO mercato WEB)

Obiettivo semifinale (News Sports)

La Sampdoria pone il proprio focus sulla prossima gara. Intanto, Gabriele Gravina, presidente della FIGC, è intervenuto in conferenza stampa a seguito del Consiglio Federale che ha eletto i Vice Presidenti federali e il Comitato di Presidenza. (SampNews24.com)

C’è chi guarda Juventus-Empoli pensando solo alla Coppa Italia e chi, invece, ha in testa un’altra battaglia: il Fantacalcio. Già, perché è proprio in questa partita che potrebbe sciogliersi una matassa che ormai affligge senza appello tutti i fantallenatori che quest’anno hanno puntato sulla Juve e che adesso stanno pregando che un miracolo arrivi a salvarli. (SerieANews)