Leclerc, "pareggio" a San Paolo e il ritorno all'attacco da Las Vegas
Una Ferrari difficile da gestire sulla pioggia, tra assetto e funzionamento delle gomme, non permette a Leclerc di fare meglio del quinto posto. Sbagliata la tempistica del pit-stop. La partita nel Costruttori rimane aperta (Autosprint.it)
La notizia riportata su altre testate
GP BRASILE, HIGHLIGHTS (Sky Sport)
Charles Leclerc, quinto, ha salvato il bilancio di un fine settimana che ha visto il compagno di squadra Sainz chiudere qualifiche e gara contro le barriere e in cui la SF-24 non è mai stata della partita. (La Gazzetta dello Sport)
GP BRASILE, HIGHLIGHTS (Sky Sport)
Al termine del Gran Premio del Brasile, Charles Leclerc ha commentato la sua gara, chiusa con un positivo quinto posto per la Ferrari. “Sapevo che era una gara in cui dovevo portare i punti a casa e basta”, ha dichiarato a Sky Sport F1, sottolineando la priorità di raccogliere risultati concreti senza correre rischi eccessivi. (F1-News.eu)
Una domenica dolce-amara quella di Ferrari. (MOW)
F1, La Ferrari limita i danni nel GP del Brasile. Effettivamente la MCL38 è sembrata essere superiore in certi frangenti, ma la pioggia copiosa degli ultimi due giorni e le condizioni variabili hanno un po’ sovvertito i pronostici. (FUNOANALISITECNICA)