Binetti: «Mi credevano una zapatera? Sapevano che porto il cilicio»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

«Ma cosa si aspettavano da me? Quando gli amici della Margherita, e poi del Pd, mi hanno chiesto di candidarmi, io ero già presidente di Scienza e Vita, avevo già fatto la campagna contro il referendum sulla procreazione assistita. ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Fa naufragio di fronte ad una pregiudiziale di costituzionalità sollevata dall'Udc la proposta di legge mirante ad introdurre nel codice penale un'aggravante per reati commessi con finalità inerenti l'orientamento sessuale. (Avvenire.it)

“Affossare la legge sull’omofobia è stato un errore grave, soprattutto alla luce dei continui attacchi omofobici contro persone... Omofobia. (Punto a Capo Online)

In questo secondo caso a essere presi di mira ... (Terni in rete)

Paola Binetti dovrà attendere l'esito delle primarie del 25 ottobre per sapere il proprio destino, se cioè potrà restare nel Pd o dovrà andarsene, a meno che, come qualcuno ha auspicato, "se ne vada con le proprie gambe". (Avvenire.it)

Il gruppo del Partito Democratico della Camera dei deputati ha depositato stamattina la propria proposta di legge contro l'omofobia armonizzata con il Trattato di Lisbona ratificato all'unanimita' da questo Parlamento nello scorso luglio. (La Repubblica)

Binetti: mi dicano se c'è libertà di coscienza. Deciderò dopo primarie. (Il Gazzettino)