Cairo, contestazione shock: manifesto funebre al Filadelfia
Si inasprisce la contestazione verso il patron granata, dopo le voci sulla possibile cessione a Red Bull e il k.o. di Roma La contestazione verso la società da parte dei tifosi del Torino, cominciata lo scorso agosto all’indomani della cessione all’Atalanta di Raoul Bellanova, prosegue assumendo toni macabri. Dopo la sconfitta dei granata di giovedì scorso contro la Roma, accompagnata dalle voci su un possibile passaggio di mano societario, una croce di cartone e una bara nera con un manifesto funebre riguardante il presidente Urbano Cairo sono comparsi davanti allo Stadio Filadelfia (Toro.it)
La notizia riportata su altri media
La contestazione della piazza granata al presidente del Torino Urbano Cairo prosegue e in maniera macabra. Questa volta è apparsa una croce di cartone e una bara color nero con sopra un manifesto funebre fuori dal centro sportivo granata Filadelfia (Diretta)
Messaggi inquietanti e vergognosi contro il presidente granata sono comparsi fuori dal centro sportivo granata dopo la sconfitta di Roma. Come pubblicato in alcune immagini sulla pagina Facebook 'Comunicazioni Resistenti Granata 1906', all'esterno del quartier generale della squadra al Filadelfia è stata esposta una bara con una targa: "Qui giace Urbano Cairo, 21/05/57-31/12/2024. (Sport Mediaset)
All'esterno del Filadelfia è stato affisso un cartello che rappresenta un finto necrologio dedicato a Urbano Cairo, che recita come segue: "Qui giace Urbano Cairo da Masio 21/05/57-31/12/2024. Le persone in questione, che poco hanno a che fare con i veri e sani tifosi granata, hanno sorpassato il limite. (Toro News)
Come pubblicato in alcune immagini sulla pagina Facebook 'Comunicazioni Resistenti Granata 1906', all'esterno del quartier generale della squadra è stato esposta la bara con una targa: "Qui giace Urbano Cairo, 21/05/57-31/12/2024. (Firenze Viola)
Il suo ego gli fu fatale. Se vi dovesse mancare vi accoglierà nel girone infernale. (Calciomercato.com)
Il clima in casa Torino, prossima avversaria della Fiorentina, è tutto meno che disteso. Come riportato da TMW, però, oggi qualcuno ha superato il limite, affiggendo un vergognoso finto necrologio indirizzato al presidente del Torino, Urbano Cairo (fiorentinanews.com)