Serie B, i risultati della 17^ giornata: Palermo ko in casa, Catanzaro in zona playoff
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Introduzione Arriva un'altra sconfitta casalinga per il Palermo di Dionisi che perde al Barbera contro il Catanzaro per 2-1 ed esce momentaneamente dalla zona playoff. Nelle altre due gare giocate nel pomeriggio pareggi senza gol fra Brescia e Carrarese e fra Cittadella e Cremonese. Alle 17.15 delicato derby campano fra Salernitana e Juve STabia che chiude la 17^ giornata Nei match di ieri il Sassuolo è passato in rimonta a Frosinone con i gol degli ex firmati da Mulattieri e Moro. (Sky Sport)
Ne parlano anche altre fonti
ForzaPalermo.it LIVE Proviamo ad analizzare insieme a voi, l'ennesimo, deludente ko rimediato dal Palermo di Alessio Dionisi contro il Catanzaro di Fabio Caserta. Come Sempre in diretta alle ore 19.00 sui nostri canali social: Facebook, YouTube e Instagram, oltre che sul nostro sito www. (ForzaPalermo.it)
Queste le sue dichiarazioni, r (TUTTO mercato WEB)
News "È ripresa oggi pomeriggio a Torretta la preparazione del Palermo allenato da Alessio Dionisi in vista della prossima gara esterna contro il Sassuolo. (ForzaPalermo.it)
“Il Palermo resta in ritiro”. Ad annunciarlo è direttamente l’allenatore rosanero Alessio Dionisi in sala stampa al termine della partita persa al Barbera per 2-1 contro il Catanzaro. La squadra era già in ritiro da mercoledì per provare a ritrovarsi in vista della partita contro i calabresi che avrebbe dovuto segnare un cambio di passo e che invece porta i rosanero fuori dalla zona playoff. (La Repubblica)
La vittoria per 2-1 in trasferta della Juve Stabia nel derby campano contro al Salernitana chiude la 17esima giornata del campionato di Serie B. Le vespe sono passate in vantaggio nei primi minuti dell'incontro e sono stati ripresi dai granata nel recupero della prima frazione, salvo poi fissare il punteggio sul 1-2 al 73esimo. (CittaDellaSpezia)
Il Palermo nell'ultimo turno di campionato ha perso, come già anticipato da TuttoPalermo.net per 2-1 allo stadio "Renzo Barbera", contro il Catanzaro. Una gara non giocata male dai rosanero, ma con alcune scelte iniziali obiettivamente discutibili. (TuttoPalermo.net)