Un Def senza cifre in attesa del voto Ue. Muro dei tecnici del Tesoro: “Un pericolo”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Stampa INTERNO

ROMA. Palazzo Chigi e il Tesoro hanno l’accordo sul Def: l'idea è approvare un Documento di economia e finanza solo con il quadro macroeconomico tendenziale, ovvero con le stime a legislazione vigente, senza indicare gli obiettivi di finanza pubblica stabiliti dal governo. Questo è il ragionamento con cui si sono lasciati Giorgia Meloni e Giancarlo Giorgetti venerdì pomeriggio, quando si sono vis… (La Stampa)

Su altri giornali

ROMA (l'Adige)

... (Gazzetta di Parma)

Governo pronto ad approvare il Documento di Economia e Finanza, atteso domani in Consiglio dei ministri. (Finanza Repubblica)

(Adnkronos) – Battute finali prima della presentazione del Documento di economia e finanza 2024 in Consiglio dei ministri. Il ministro dell’Economia, Giancarlo Giorgetti, in occasione dell’audizione sulla riforma della governance Ue nelle commissioni Bilancio congiunte ha annunciato che il documento sarà ”asciutto”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Mi permetto di dire che raramente il Mef ha sbagliato i conti negli ultimi anni", ha aggiunto Freni. "Aspettiamo il Def e vediamo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Inserito da (Admin), domenica 7 aprile 2024 14:43:51 Il professor Mascolo fornisce un'analisi approfondita dell'economia italiana, esaminando il rapporto debito pubblico/PIL e le previsioni di crescita del PIL per il 2024 e il 2025. (Il Vescovado Notizie)