Scontro Juventus Napoli per un parametro zero di grande livello

La sfida tra Juventus e Napoli non si gioca solo sul campo, ma anche sul mercato. I due club sono pronti a darsi battaglia per accaparrarsi Jonathan Tah, difensore tedesco del Bayer Leverkusen, che sta attirando l’attenzione delle big d’Europa e potrebbe rappresentare un colpo strategico per entrambe le squadre. Il centrale, classe 1996, è in scadenza di contratto a giugno 2025 e potrebbe essere acquistato già a gennaio con un’offerta intorno ai 10 milioni di euro. (Minuti Di Recupero)

Su altri giornali

Dal ritiro della Nazionale polacca, Piotr Zielinski sgancia una bomba di mercato destinata a far discutere i tifosi del Napoli. Il centrocampista, intervistato da Kanal Sportowy, ha finalmente rotto il silenzio sul suo addio in azzurro e il successivo passaggio all’Inter. (Napolipiu.com)

Il centrocampista polacco Piotr Zielinski, attualmente in forza all'Inter, ha rilasciato una lunga intervista al canale polacco Kanał Sportowy. (ilBianconero)

Piotr Zielinski è tornato a parlare della sua firma a parametro zero con l'Inter nell'intervista concessa a Kanal Sportowy dal ritiro della Polonia, con cui il centrocampista nerazzurro giocherà le partite contro Portogallo (stasera alle 20.45) e Scozia (lunedì 18). (TUTTO mercato WEB)

“Volevo restare al Napoli, poi ho scelto l’Inter”: Zielinski e la verità sull’addio agli azzurri

Una decisione che segna la fine di un’epoca per il terzino destro, cresciuto nel vivaio rossonero e da sempre esempio di dedizione e appartenenza. Davide Calabria, attuale capitano rossonero, sembra destinato a lasciare il club a parametro zero al termine della stagione. (Minuti Di Recupero)

"Su di me c'erano Liverpool, Arsenal, Atletico Madrid, Juventus... Ho ricevuto richieste specifiche da parte del Barcellona. Ma mi piace l'Italia. Quando sono arrivato ​​al Napoli, mi sono trovato bene, sarebbe stato difficile per me andare in Inghilterra, per esempio. (Fantacalcio ®)

Zielinski ha spiegato le motivazioni dietro la sua scelta e l’emozione di vestire la maglia dell’Inter, sottolineando l’importanza di questa nuova sfida nella sua carriera. Piotr Zielinski, centrocampista dell’Inter e capitano della Nazionale polacca, ha commentato il suo trasferimento a parametro zero ai nerazzurri durante un’intervista concessa a Kanal Sportowy dal ritiro della Polonia. (GianlucaDiMarzio.com)