Trump incontra Zelensky che i Repubblicani accusano di interferenze elettorali – Analisi Difesa

Trump incontra Zelensky che i Repubblicani accusano di interferenze elettorali – Analisi Difesa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Analisi Difesa ESTERI

Trump incontra Zelensky che i Repubblicani accusano di interferenze elettorali “Ho avuto un grande incontro con il presidente Zelensky. Se sarò eletto la guerra fra Russia e Ucraina finirà rapidamente. Se non lo sarò la guerra non finirà mai ed entreremo gradualmente nella terza guerra mondiale. La compagna Harris non sarà mai in grado di mettere fine alla guerra. Nulla cambierà se non che la morte e la distruzione peggioreranno”. (Analisi Difesa)

Ne parlano anche altri giornali

"Ho ottimi rapporti con Putin". Donald Trump accoglie Volodymyr Zelensky alla Trump Tower di New York e si cala nel ruolo di potenziale mediatore per porre fine alla guerra tra Ucraina e Russia. Il candidato repubblicano alla Casa Bianca si presenta davanti ai cronisti con Zelensky per dichiarazioni che riguardano tanto le elezioni americane quanto il conflitto. (Adnkronos)

"Ho ottimi rapporti con Putin". Donald Trump accoglie Volodymyr Zelensky alla Trump Tower di New York e si cala nel ruolo di potenziale mediatore per porre fine alla guerra tra Ucraina e... (Virgilio)

Apparentemente a causa di una dichiarazione fatta da Zelensky in un’intervista, durante la quale il presidente ucraino aveva messo in dubbio la capacità di Trump di fermare il conflitto come ha promesso. (RSI.ch Informazione)

Trump riceve Zelensky: "Ho un buon rapporto anche con Putin. Kiev può vincere la guerra"

– L’ex presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha annunciato – dopo un incontro con il presidente Volodymyr Zelensky, che visiterà l’Ucraina.“Lo farò (…) È un Paese bellissimo, con un clima bellissimo, tutto bellissimo”, ha detto Trump quando Zelensky lo ha invitato a visitare l’Ucraina. (Agenzia askanews)

Il presidente ucraino Volodomyr Zelensky in viaggio negli Stati Uniti ha incontrato l'ex presidente Usa Donald Trump.Trump parlando alla stampa ha detto: "Abbiamo un ottimo rapporto, io, come sapete ho anche un ottimo rapporto con il Presidente Putin. (il Dolomiti)

La propaganda dem smontata in pochi minuti: l'ex presidente americano Donald Trump riceve il presidente ucraino Volodymyr Zelensky alla Trump Tower di New York e ribadisce la sua posizione. (Secolo d'Italia)