Oggi arriva Deadpool & Wolverine. È la fine del regno di Inside Out 2?

Oggi arriva Deadpool & Wolverine. È la fine del regno di Inside Out 2? Il film Pixar è avviato verso i 43 milioni senza aver perso mai la leadership del box office. Ma questa settimana arriva un bel gruppo di new entry. di Andrea Chirichelli (MYmovies.it)

Ne parlano anche altri media

Inside Out 2 è il cartone animato campione di incassi della storia. Questo è quello che svela il box office, che incorona il lungometraggio Disney Pixar: in sei settimane dal debutto nelle sale, ha incassato ben 1,462 miliardi di dollari in giro per il mondo: 601 milioni solo nei botteghini nord-americani. (La Nuova Sardegna)

L'obiettivo è superare i 43.474.047 euro di Che bella giornata con Checco Zalone o magari i 44.798.349 del secondo Avatar, anche se il cartoon Disney e Pixar è già nella top ten dei maggiori incassi. È il film più visto ma non basta: il botteghino italiano non decolla. (la Repubblica)

La classifica non si segnala per particolari novità. Rimane sempre primo (ma oggi sarà superato da Deadpool & Wolverine) Inside Out 2 con 180.963 euro (-32%) per un totale di 42.722.909 euro con una media di 584 euro a cinema (310). (Cineguru)

Continua la corsa di Inside Out 2: ieri ha incassato altri 387mila euro

Inside Out 2 è diventato ufficialmente il film animato con i migliori incassi di sempre ai box office di tutto il mondo. Il sequel prodotto da Disney/Pixar ha infatti superato Frozen 2 nella giornata di martedì, arrivando a quota 1462,8 miliardi di dollari ottenuti nelle sale. (Movieplayer)

Il cartoon Pixar è inarrestabile: battuti anche i "cugini" di Disney Animation e raggiunto un nuovo entusiasmante traguardo È una giornata piena di emozioni per i Pixar Animation Studios. Il loro ultimo successo, Inside Out 2, ha appena conquistato un nuovo entusiasmante record, entrando nella storia come film d’animazione dall’incasso più alto della storia del cinema. (Best Movie)

Questa settimana l’arrivo di Deadpool & Wolverine potrebbe far scendere il titolo dal primo posto, ma resterà in top ten almeno fino a settembre. di Andrea Chirichelli (MYmovies.it)