Parma-Empoli, chi c'è e chi no al Fanta: parlano Pecchia e D'Aversa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Assenze e ritorni. Parma ed Empoli dovranno fare di necessità virtù con alcuni infortunati e giocatori lontani dalla condizione migliore. D'Aversa torna al Tardini da avversario dopo la cavalcata che ha riportato i Ducali dalla C alla Serie A in appena tre stagioni. Pecchia, invece, fresco di rinnovo fino al 2027 vuole ritrovare una vittoria che manca dalla sfida col Milan di agosto. I gialloblù ritrovano Benedyczak ed Estevez, ma soltanto per la panchina, sempre out Osorio oltre a Circati e Kowalski (per loro stagione finita). (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Dove vedere Parma-Empoli in tv La partita tra Parma ed Empoli si gioca domenica 27 ottobre alle 12.30 e sarà in diretta sulla app di DAZN e sul canale DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky (Sky Sport)

Due sconfitte di fila, dopo aver iniziato così bene il campionato, fanno male. Anche se va analizzato anche il modo in cui l'Empoli ha perso: in rimonta contro la Lazio, dopo essere passato in vantaggio anche all'Olimpico, e dopo aver giocato un gran primo tempo contro il Napoli. (Goal Italia)

Visto anche lo stretto margine temporale, Esposito è al momento a forte rischio anche per la gara dell'ex contro l'Inter in programma mercoledì sera al Castellani. Sebastiano Esposito sarà costretto a saltare la sfida di domani tra Parma ed Empoli per via di un problema muscolare, nello specifico un risentimento alla coscia destra. (Fcinternews.it)

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Parma-Empoli, mister Roberto D'Aversa ha parlato così del gran rendimento offerto finora dal giovane attaccante Sebastiano Esposito (3 gol e 2 assist in 9 presenze finora), che contro gli azzurri sarà però assente: "Esposito ha estro e fantasia, ma purtroppo per questa partita non lo avremo. (TUTTO mercato WEB)

Al Tardini il lunch match del 9° turno di Serie A tra Parma ed Empoli. Gialloblu che hanno annunciato il rinnovo di Fabio Pecchia fino al 2027 e l’allenatore in conferenza si è limitato a dire: " È un momento molto bello, sono felice". (Tuttosport)

Parma-Empoli: le probabili formazioni (Fantacalcio ®)